Domanda da niubbo: per le gare del contest, il chip di che tipo è: WT, SDAM o altro?
Il chip usato è CHAMPION CHIP, colore bianco, modello vecchio non più in uso nei rilevamenti gestiti direttamente da SDAM-Champion Chip. I rilevamenti tempi sono gestiti direttamente dalla associazione Friulbike.
Da quest'anno il noleggio giornaliero è di 2 euro (paghi 10 e ti vengono restituiti 8), altrimenti c'è la possibilità del numero fisso tramite gruppo/associazione al costo (se ricordo bene) di 7 euro
Il chip usato è CHAMPION CHIP, colore bianco, modello vecchio non più in uso nei rilevamenti gestiti direttamente da SDAM-Champion Chip. I rilevamenti tempi sono gestiti direttamente dalla associazione Friulbike.
Da quest'anno il noleggio giornaliero è di 2 euro (paghi 10 e ti vengono restituiti 8), altrimenti c'è la possibilità del numero fisso tramite gruppo/associazione al costo (se ricordo bene) di 7 euro
quoto in toto. oggi iniziato lavori di pulizia percorso in preparazione della gara di mossa. a bereve altre notizie sia qui che nel apposito postPer chi avesse dei dubbi se venire a Mossa o meno per paura di trovare un percorso modello "fanghi termali", dopo le pioggie dei giorni scorsi, di ieri e di questa notte, oggi ho fatto un giro di parte del percorso.
Purtroppo solo della parte lato Lucinico perchè poi nel trasferimento lato Capriva a causa di un guasto meccanico ho dovuto chiamare mia moglie a riprendermi.
Tanto per dare un metro di paragone, montavo delle Racing Ralph.
Beh, oggi la gara si sarebbe potuta fare senza nemmeno infangarsi troppo e con sommo divertimento.
Certo c'erano pozzanghere che in gara non si può certo mettersi ad evitare, e le colline scolavano acqua, ma il terreno era molto compatto ed anche la salita nel bosco ed il single track in discesa si facevano senza scivolare, senza caricare fango sulla bici e senza alcun problema.
Mi sono sporcato molto meno di quello che pensavo partendo da casa.
Anche dando un'occhiata alle colline dei vigneti il terreno mi è parso in ottimo stato e molto compatto.
Insomma, per concludere: se ci capitano 2-3 giorni di sole e caldo prima della gara il terreno sarà perfetto nonostante tutta la pioggia di questo periodo.
Grazie Cossar931. io non mi sono tesserato quest'anno sono solo in possesso del certificato agonistico e volevo chiederti se posso fare comunque il percorso del contest o mi fanno fare un'altro percorso?