Presente!
Nell'elegante cornice dell'hotel ristorante President davanti ad una buona schiera di appassionati è stato svelato il calendario 2012, non prima di aver ricordato la prematura scomparsa di Cristiano Linossi.
Grosse novità non ce ne sono, bene o male le manifestazioni sono quelle dell'anno scorso (alcune non sono presenti) ma le cose che ho trovato interessanti sono il supporto di una rivista regionale sportiva (perdonatemi non mi ricordo il nome e quando volevo prenderne una copia non l'ho trovata!:( )per quanto concerne le 8 gare di contest (spero di aver capito bene) con anticipazioni, interviste post gara, risultati ecc... e (per me!) l'inserimento nei pacchi gara di un volantino inerente vacanze-viaggi in mtb organizzati da gente che sa il fatto suo tarate sulle richieste dei partecipanti, una cosa mirata al popolo dei bikers!
Riassumo brevemente il calendario (tanto a breve verrà postato sul sito)
il 25 marzo St.joseph in bike a percoto
1 aprile buttrio contest
15 aprile la tiliment a spilimbergo
29 aprile eco bike x haiti
6 maggio 53.3 a fiaschetti contest
20 maggio la bastioni a palmanova contest
3 giugno ator par trois a forgaria
10 giugno alpin bike mossa
17 giugno la crono a fiumicello
24 giugno magredi bike a vivaro
1 luglio la wild purcit a purgessimo contest
8 luglio gemona e dintorni
15 luglio bastardi bike contest
5 agosto natison bike a vernasso contest
12 agosto frico bike! (carpacco bike)
26 ago la baby bike ad azzida
9 sett valchiarò a torreano contest
16 sett ternuk bike a prepotto contest
7 ott coce'n bike
21 ott pan zal
Come da tradizione Fb ricchi premi e per chi fa tutto il contest ad estrazione un viaggio all'isola di sal, capo verde, per chi fa tutto il fb sempre ad estrazione 3 giorni di terme a salsomaggiore.
Questo a grandi linee, ci si vede a Percoto!
ps: last but not least un grande grazie allo staff friulbike (e Mauro in particolare come ricordato da Fabiano) per la costanza, la passione e il tempo dedicato a "tenere in piedi la baracca"!