Friulani al seguito...

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Io sono a livello principiante...[emoji16] [emoji16] mi sa che resto indietro se vengo con voi....Ahahah

Avete proposte su sentieri belli da fare?
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
eccomi. sono di palmanova ma ho la mtb a udine dalla morosa :D

sono un principiante, tanto che devo ancora prendere la bici.

devo sostituire una rockrider 540 troppo grande per me e passare alla 560 col dubbio se passare alla full.

aiuto
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Salve, sono a Martignacco, come sempre quando vengo in Friuli, mi servirebbe una informazione, da queste parti (anche nel raggio di qualche decina di km), c'è un punto vendita fornito, molto fornito per bici (mtb in particolare), anche di e-bike (la prossima mtb sarà con pedalata assistita, vista la età e la voglia di non lasciare), grazie.
Oggi volevo farmi la classica Resiuttta-Tarvisio , ma le previsioni meteo l'hanno sconsigliata, per cui domani. Giovedì (sempre tempo permettendo), vorrei salire a malga Acomizza (?) e scendere dal versante austriaco per il ritorno.
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Salve, sono a Martignacco, come sempre quando vengo in Friuli, mi servirebbe una informazione, da queste parti (anche nel raggio di qualche decina di km), c'è un punto vendita fornito, molto fornito per bici (mtb in particolare), anche di e-bike (la prossima mtb sarà con pedalata assistita, vista la età e la voglia di non lasciare), grazie.
Oggi volevo farmi la classica Resiuttta-Tarvisio , ma le previsioni meteo l'hanno sconsigliata, per cui domani. Giovedì (sempre tempo permettendo), vorrei salire a malga Acomizza (?) e scendere dal versante austriaco per il ritorno.
Salve allora nelle vicinanze il migliore molto fornito anche se un Po costoso è CUSSIGH BIKE

http://www.cussighbike.it/it

Si trova a tavagnacco.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Non facciamo troppa pubblicità a cussigh che ne ha già troppi di soldini[emoji86] [emoji86]


come hai detto tu non è che sia proprio a buon mercato, se confronti i suoi prezzi con quelli che trovi in rete, ma sempre siti di negozi fisici e non solo virtuali, a volte rischi di infartare. per acquisti importanti è meglio contrattare altrimenti si rischia di non potersi sedere ed andare in bici per qualche giorno :smile::smile::smile:
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
come hai detto tu non è che sia proprio a buon mercato, se confronti i suoi prezzi con quelli che trovi in rete, ma sempre siti di negozi fisici e non solo virtuali, a volte rischi di infartare. per acquisti importanti è meglio contrattare altrimenti si rischia di non potersi sedere ed andare in bici per qualche giorno [emoji2][emoji2][emoji2]
Però come riparazioni tipo regolazioni cambio ecc mi son trovato bene da lui...

La front entry level che avevo l'ho presa da lui
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Però come riparazioni tipo regolazioni cambio ecc mi son trovato bene da lui...

La front entry level che avevo l'ho presa da lui

questo sì, se sei suo cliente la regolazione del cambio spesso non te la fa nemmeno pagare ed il reparto officina, in generale, è serio e preparato...ma sempre piuttosto caro. la miglior officina della zona, a detta di molti, è quella di 4R di Palmanova, precisione chirurgica ma prezzi da clinica privata svizzera, prima di andare a ritirare il mezzo sei costretto insomma a fermarti in banca per chiedere un mutuo.
fortunatamente riesco a farmi da me il grosso della manutenzione ordinaria e pure qualcosa di più grosso tipo serie sterzo e mov.centrale, acquistando in rete, solo con il materiale, si risparmia un buon 50%
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
questo sì, se sei suo cliente la regolazione del cambio spesso non te la fa nemmeno pagare ed il reparto officina, in generale, è serio e preparato...ma sempre piuttosto caro. la miglior officina della zona, a detta di molti, è quella di 4R di Palmanova, precisione chirurgica ma prezzi da clinica privata svizzera, prima di andare a ritirare il mezzo sei costretto insomma a fermarti in banca per chiedere un mutuo.
fortunatamente riesco a farmi da me il grosso della manutenzione ordinaria e pure qualcosa di più grosso tipo serie sterzo e mov.centrale, acquistando in rete, solo con il materiale, si risparmia un buon 50%
Parli di ingrassaggio della serie sterzo e centrale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo