nada mega, c'ho una brutta malattia chiamata "devo lavorare anche il sabato, porca paletta".
nada limone? noooo!!!!
nada limone? noooo!!!!
Ma che ne farai di tutti sti' soldi...MaxY ha scritto:nada mega, c'ho una brutta malattia chiamata "devo lavorare anche il sabato, porca paletta".
nada limone? noooo!!!!
Sigh, purtroppo... ma chi l'ha inventato il lavoroAfà ha scritto:Ben tornato da stè ferie!
probabile sabato anche se ho un po' la bimba in subbuglio...Afà ha scritto:Allora sabato e domenica Pratonevoso?
Come sempre... ANNASPOOOOOOO!!!!Afà ha scritto:Appunto se c'è la Mega devi venire assolutamente a fare riscaldamento...se no come fai?
Tutta colpa dell'amour...Afà ha scritto:Anche noi pensavamo di fare pomeriggio + sera....e per la moglie hai già preso i crediti andndo in ferie non ne hai a basta?!?!?!?
Io a Lurisia ci sono affezionato nonostante tutti i suoi limiti...Afà ha scritto:per Lurisia non sono mai andato ma a vedere gli impianti mi sa che con Prato aperto non penso mi vedranno ....
rooby-doo ha scritto:che qlo ragazzi a -1 da Prato e -7 dalla Mega...
oggi alle 7,20 per evitare un automi sono stirato in bici sull'asfalto
e ora ho lo scaffoide sx che mi fa vedere "berliciu"
porka paletta, San Lasonil pensaci tu!!!!
Mannaggia lo scafoide... altrimenti avrei tirato i doppi, fatto la super-bascula, droppato l'impossibileANDREA GAS 23 ha scritto:MSe ti consola i miei polsi&scafoidi sono malconci da mesi!
rooby-doo ha scritto:Ci sentiamo a metà settimana
Bella idea, tanto agosto è l'unico periodo dell'anno in cui MaxY non pensi a lavorare e accumulare denaro, lavorare e accumulare denaro, lavorare e accumulare denaro, lavorare e accumulare denaro...ANDREA GAS 23 ha scritto:...Oppure non sarebbe una cattiva idea tagliare di settimana dal lavoro!
brunok3 ha scritto:RooBy-Doo, Afà e Andrea Gas.....magari riusciremo a girare insieme a Prato il giorno del test Commencal?
Azzarola... dopo i tre giorni della Mega, questo sabato la vedo nera mollare la famigliabrunok3 ha scritto:RooBy-Doo, Afà e Andrea Gas.....magari riusciremo a girare insieme a Prato il giorno del test Commencal?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?