Friiiare nella Granda

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
a proposito, ora che mi viene in mente.
una figata assurda: a castellinaldo c'e' un terreno dato in concessione dal comune o da un privato perfettamente attrezzato per il trial a motore, e il "responsabile" ha detto che se qualcuno ci va a girare li' in bici e sistemare mercanzia varia tipo passerelle, lo lascia fare ben volentieri!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
MaxY ha scritto:
...a castellinaldo c'e' un terreno dato in concessione dal comune o da un privato perfettamente attrezzato per il trial a motore, e il "responsabile" ha detto che se qualcuno ci va a girare li' in bici e sistemare mercanzia varia tipo passerelle, lo lascia fare ben volentieri!
Bella idea... inizia a lavurà che poi noi si arriva!!!

Proposta: visto l'andazzo che sta prendendo questo topic
perchè non lo facciamo diventare punto FR di riferimento per la Provincia di Cuneo,
magari trasformando il titolo in Friiiare nella Granda??? :-o

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
rooby-doo ha scritto:
Bella idea... inizia a lavurà che poi noi si arriva!!!

Proposta: visto l'andazzo che sta prendendo questo topic
perchè non lo facciamo diventare punto FR di riferimento per la Provincia di Cuneo,
magari trasformando il titolo in Friiiare nella Granda??? :-o

Beh io ci sarei bure per fare qualcosa a castellinaldo.. però qualcuno ha delle buone idee e un po' di perizia per tirare su qualche rampa?
Tra l'altro per completezza a S. Damiano c'è anche il Park dei Fulludic il gruppo che fa capo a cicli giorgio!

Sono d'accordo con Roby per cambiare il titolo ma come si fa??

Roby appena apre Lurisia batti un colpo! Intanto questa domenica vado alla Rampignado con amiici a farmi qualche figura di m....

Ciao;.=9/

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Ola, magari ci si vede alla Rampignado, come fare a riconoscersi?
Edit *** effettivamente ora che ci penso non dovrebbe essere così difficile riconoscere me, sarò l'unico a montare i Saint su di una Epic! ***

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
ANDREA GAS 23 ha scritto:
Sono d'accordo con Roby per cambiare il titolo ma come si fa??
Dovresti poterlo fare tu che hai aperto il topic ...credo...
cmq ho girato un mia supplica al Magnifico IperModeratur BazOOka :hail:
Roby appena apre Lurisia batti un colpo! Intanto questa domenica vado alla Rampignado con amiici a farmi qualche figura di m...
Ok per Lurisia!

Riguardo alla Rampignado: tu fatti tranquillo la salita, poi in discesa...
alè tutta in corsia di sorpasso!!!
Se non sono a Finale, magari al mattino ci faccio un salto: come ti riconosco?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Azzarola, mi ero dimenticato del DomMod...
non vorrei aver causato delle rivalità intestine:$$$: tra i mod!!!

Forse sarebbe stato più corretto scivere - Friiiare nella Granda: FR in provincia di Cuneo
ma anche - Cuneotteri friiiiantes: FR in provincia di Cuneo
non sarebbe suonato male!

Azz che rompic@##o che sono!
Portate pazienza... son anziano!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Azzarola, mi ero dimenticato del DomMod...
non vorrei aver causato delle rivalità intestine:$$$: tra i mod!!!

Forse sarebbe stato più corretto scivere - Friiiare nella Granda: FR in provincia di Cuneo
ma anche - Cuneotteri friiiiantes: FR in provincia di Cuneo
non sarebbe suonato male!

Azz che rompic@##o che sono!
Portate pazienza... son anziano!

e intervenuto L'immensissimo :adore!:
ma quali rivalità intestine? ormai che non gira + vestito in domopak stule e raida con miriadi di mm di escursione ant e post non posso far altro che adorarlo :hail: :mrgreen: :smile:
comunque oggi sono a pranzo col Dom... vista la sua magnificenza e la mia tichiaggine... PAGA LUI! :free:

BUONE FRIIIIIIATE GRANDE :free: o-o

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
ormai che non gira + vestito in domopak stule e raida con miriadi di mm di escursione ant e post non posso far altro che adorarlo
Azz il capello brizzolato ha colpito ancora. Ma Nadia non è gelosa??? :mrgreen:
BazOOka ha scritto:
comunque oggi sono a pranzo col Dom... vista la sua magnificenza e la mia tichiaggine... PAGA LUI!
Come paga LUI, quando passa da Cuneo tocca sempre a me pagare!
Capito! A forza di frequentarti è diventato un "turineis del belino" :smile:
Buona 24h, dateci sotto...
e se c'è MrT non esagerate :prost: !!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Azz il capello brizzolato ha colpito ancora. Ma Nadia non è gelosa??? :mrgreen:

Come paga LUI, quando passa da Cuneo tocca sempre a me pagare!
Capito! A forza di frequentarti è diventato un "turineis del belino" :smile:
Buona 24h, dateci sotto...
e se c'è MrT non esagerate :prost: !!!

1 si nadia e gelosissima del george clooney del forum ;.=9/ (forse sarebbe meglio :il-saggi: :maremmac: :mrgreen: )

2 perchè voi siete della provincia GRANDA siete dei GRANDI ed è giusto che paghiate :balla-co: quando invece si incontrano un torinese ed un genovese (ovvero 2 pigne) paga quello col braccino meno corto... quindi lui :-)
3 MrT c'è... credo sia impossibile seguire questo tuo consiglio:))): :}}}:

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
rooby-doo ha scritto:
Riguardo alla Rampignado: tu fatti tranquillo la salita, poi in discesa...
alè tutta in corsia di sorpasso!!!
Se non sono a Finale, magari al mattino ci faccio un salto: come ti riconosco?

Guarda ho una un front xc (ti faccio venire i brividi eh?) Lee Cougan bianca e grigia, caschetto giallo blu e una maglia blu con stemmazzo FOX bello grosso

se riesco metto due foto di riconoscimento anche per CAF 1:

questo sono io
Andrea3.JPG

e qui con la bici
Andrea 4.JPG

BICI COME DA CATALOGO:
revengeal_g.jpg

Chiaro no?

in ogni caso il mio cell è 339 13396994

CIAOOOOO!

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
ragazzi della granda qualcuno conosce dei bei giretti zona
murazzano - dogliani- niella tanaro etc.. ???
spesso vado su il weekend ma avendo ripreso da poco ad andare in bike non conosco bei giretti...
potete darmi qualche dritta o qualche link???
grazie a tutti nè

un'idea tanto per conoscerci: appena apre Lurisia (apre? sperem!) non sarebbe il caso di organizzare
un sabato friiiiabile con pane/salame finale??? :-P[/QUOTE]

...x lurisia penso che fino a luglio niente da fare.....la prossima settimana ci si potrebbe trovare dalle parti di verzuolo.....

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
Ciao Elio, ciao tutti,

mi fa piacere vedere questo "movimento" in granda e spero che colpisca anche un pò di giovanissimi.

Per Lurisia Elio ha ragione, si parla di Luglio e sarebbe bello organizzare una giornata FREERIDE. So che sarebbe possibile anche coinvolgere qualche sponsor di settore.

Io penso di andare a Verzuolo e/o Rossana domani sera verso le 5.30-6 se qualcuno vuole aggregarsi.
Idem (lavoro permettendo) Giovedì.

Domenica invece pensavo di andare a girare a Mendatica (pista assolutamente adatta al FR e facile ma divertente, lunga lunga, dove ci sarà una gara il 4 Giugno.....oppure a Caldirola, altrettando adatta al FR dove ci sarà la seconda gara di Campionato Italiano Downhill.

Se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo.

[email protected]

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Guarda ho una un front xc (ti faccio venire i brividi eh?...
Eh, eh... ognuno ha le proprie debolezze, l'importante è non abusarne!
Sorry alla Rampignado non c'ero, alla fine ho fatto la levataccia alle 5 e son andato a salutare un po' d'amici alla 24h di Finale.
Alla prox!

brunok3 ha scritto:
Ciao Elio, ciao tutti,
mi fa piacere vedere questo "movimento" in granda e spero che colpisca anche un pò di giovanissimi.
Per Lurisia Elio ha ragione, si parla di Luglio e sarebbe bello organizzare una giornata FREERIDE. So che sarebbe possibile anche coinvolgere qualche sponsor di settore.
Andrea sei una carogna... subito a farmi pesare che sono un vecchietto!! :help:
Scherzi a parte, lo sapevo che ti faresti vivo molto presto.
Il topic è aperto, ora tocca anche a bikers del tuo calibro tenerlo bello vivo!!!

Un giorno di sano FR a Lurisia? perchè no... hai già una data in mente?
Parliamone... :balla-co:

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
eliopei ha scritto:
la prossima settimana ci si potrebbe trovare dalle parti di verzuolo.....
Scusa mi ero perso la tua risposta...
per questo we non zò :nunsacci:noi siamo sempre quelli dell'ultimo minuto.
Dopo il we della 24h (leggi "non abusare della pazienza delle mogli")
probabilmente si fa qualcosa sabato pomeriggio... Montemale, Liretta, Verzuolo... boh!
Cmq entro venerdì mattina qualcosa decidiamo.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao a tutti raga,sono Afà del Fulludic,mi sono iscritto adesso e ho letto un pò di post sulla nostra "granda" e mi sembrano molto interessanti.

....scusate era solo per presentarmi!
p.s. per una giornata fr/salame/vino/birra io (e parlo a nome del Fulludic!) ci sono dite solo quando e dove (ovviamente se si può partecipare!?!?)

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Con Elio e altri 2 soci sabato quasi sicuramente andremo a Verzuolo potrebbe essere una bella occasione per incontrarci!

Certo sarebbe stato bello andare con Brunok3 ma non riesco a liberarmi in settimana... magari la domenica? Ma Andrea hai pazienza ad aspettare un po' di minuti in fondo alla pista?

inoltre Afà mi parlava di andare il 2 giugno a rocchetta con il fulludic non potrebbe essere questa una bella occasione di raduno????:-?

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
Ciao dinuovo,

Domenica io propongo uscita Mendatica (bisogna capire se ci sono i furgoni) oppure Caldirola (più semplice per le risalite in seggiovia).
Per chi non li conosce sono entrambi percorsi alla portata di tutti e percorribili con bici FR.

Siccome sto ristrutturando casa, si potrebbe anche fare una cosa goaliardica a Verzuolo nel pomeriggio di DOMENICA così unisco utile al dilettevole.

Per rispondere ad Andrea Gas .... vado a girare con tutti quelli che hanno voglia di divertirsi...per fare i tempi ci sono le gare!! il resto deve essere puro divertimento... (rif. al fatto di aspettare etc etc..)

Spesso mi pare che il fatto di fare le gare ti renda "diverso" e che molti appassionati non capiscano che fondamentalmente sei un appassionato come loro...percui sarebbe bello trovarsi e sono contento di questo topic...

E' vero che molti "garisti" hanno un atteggiamento poco piacevole, specie nei confronti di chi vuole semplicemente andarsi a divertire, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio (e chi mi conosce sa di cosa sto parlando).

Inoltre trovo molto stimolante andare in bici con chi è più bravo di me perchè mi permette di migliorare e mi piace vedere fare belle cose come appassionato!

Per cui vediamo di incontrarci, conoscerci e fare che il movimento cresca. Abbiamo dei posti eccezionali per goderci questa passione!!

Chi di voi ha intenzione di partecipare alle prossime gare (esiste categoria FR):

- Mendatica 4 Giugno Regionale Ligure
- Verzuolo 11 Giugno Regionale Piemontese
- Caldirola 18 Giugno 2° Circuito Italiano

Spero riusciremo a organizzare.
Stasera se riesco vado a girare un pò a Rossana dopo le 6...

Fatemi sapere!
Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo