Fresatura...dubbio

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io sono di lucera provincia di foggia.. da 3 anni sto a como..
cmq.. io faccio street flat e park.. col flat riesco a fare un po di cose nonostante il peso eccessivo e la lunghezza della bici.. cmq si lo so che c'è gente che gira senza freni... ma io preferisko tenerli.. e più semplice diciamo
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
se vengo a lucera nn credo di portare la bici.. nn ho la makkina e in treno sarebbe troppo sbatti.. cmq se vengo dalle tue parti mi potresti prestare la tua di bici.. magari ne potresti approfittare x prendermi a skiaffi sulla bici
(mo vedi che ma preso in simpatia solo xchè so pugliese XD)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
spinazza.. te lo compro.. do i soldi a fra assieme agli altri 50 euro k ti devo e alla kiave appena mi pagano x le prestazioni sessuali sennò preferisci un pacco postale?.. :up: dimmi a quanto la fai..e te la compro io.. destra va benissimo..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
flessibile.. discodsa taglio 5mm. usato nn perpendicolare MA a 30° usando la punta ma stando il piu parallelo possibile alla superficie del cerchio.. è una madonnata.. ma frena da dio!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
kane, serve un pezzettino di catrame solido.. bello duro..poi lo passi sul cerchioperpendicolare ai segni della fresatura (quindi orizzontalmente) in modo k lasci una riga nera.. occhio a nn metterne troppo xkè sennò ti si impasta tutto e nn frena un ----- ce ne vuole poco.. io addirittura giro senza..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo