Freride percorso delle sirese

Assieme a ruffo,alt-pierangelo,daniele,paolopro, paolo rmx lucioV10milano e Cristiano sabato e ieri domenica 8/7, abbiamo ripulito e collegato un percorso di 1200 metri di dislivello che dalle 2 pozze si va a Caprino senza passare sopra Lumini il percorso e molto veloce con varie alternative da tecnico ma sopratutto scorrevole ed ad alta velocità

Sabato 14 l'innaugurazione a caprino ore 9,00 si parte:capitani:
__________________
bira bici & f.ga ...yes very geth's:prost:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Assieme a ruffo,alt-pierangelo,daniele,paolopro, paolo rmx lucioV10milano e Cristiano sabato e ieri domenica 8/7, abbiamo ripulito e collegato un percorso di 1200 metri di dislivello che dalle 2 pozze si va a Caprino senza passare sopra Lumini il percorso e molto veloce con varie alternative da tecnico ma sopratutto scorrevole ed ad alta velocità

Sabato 14 l'innaugurazione a caprino ore 9,00 si parte:capitani:
__________________
bira bici & f.ga ...yes very geth's:prost:
Abbiamo fatto un pezzo ieri sera, è bello e pulito bene.
Bravi, ottimo lavoro :prost:
 
ciao
bella notizia...
mi dici esattamente dove parte e dove arriva ???
per arrivarci devo sempre salire dalla pro loco sordomuti .. giusto ???

Yes fino alle 2 pozze (parkeggio sterrato) vai nella direzione (guardando la cima del baldo prendi la strada a ore 4) vai fino alla prima malga in basso a dx sotto di te, prosegui giù sotto la malga .... ora diventa difficile spiegartelo Domenica prossima lo rifacciamo per 2 volte se ti aggreghi, poi una volta fatto è imparato

ciao walter
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
quale pezzo avete fatto, quello che dalla pozza secca va alla malga ..... oppure sul discesone tecnico che va a finire sul sentiero dell'uscita del crocetta
Prima abbiamo spinto un pezzo in salita, poi abbiamo fatto il discesone.
O.T.
Ho visto sul mercatino che vendi una Feever 80, un mio amico sta cercando una biga FR da spendere poco e gli ho detto di contattarti, è di Castelnuovo, Ciao
 
ora la Fever è a castelnuovo il proprietario e di li' quindi molto veloce da provare con pistino compreso

a partire dalla piazza di Castelnuovo sulla ss11 direzione VR dopo 500 metri via Colombara (siamo sul confine di Sona) avanti altri 500 metri si vedono delle strutture tipo bike park li abita Gianni mio cognato che la vende ciao
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Rifatto Domenica con bici da cc, il percorso è acora in ordine.
Tre orete partendo da Caprino e tornado a Caprino passando per Pradonego, la giornata era veramente ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo