Salve. Il mio freno posteriore fa questo rumore.
1 - Ho fatto lo spurgo il 26 gennaio 2023 ad entrambi i freni
2 - Cambiato il disco vecchio con uno nuovo, il modello è Shimano SM-RT64 al posteriore
3 - Ho cambiato le pastiglie e ho messo le Shimano G02A
4 - Ho fatto una quarantina di chilometri e non ho avuto nessun rumore, zero.
5 - Ho controllato se ci fosse una perdita di olio, ma non ne ho trovato.
6 - Oltre al rumore fastidioso, il freno è duro si, ma sembra che non faccia attrito sul disco e che qualcosa scivoli e quindi non frena praticamente, poco poco poco.
7 - Il freno davanti zero rumori e ottima frenata, stesse pastiglie ma il disco è un Avid G3 nuovo.
8 - Modello freni Shimano XT M8000.
°Ho provato a pulire il disco con acqua e sapone, il rumore va via e sembra anche frenare, ma dopo 5/6 pinzate il rumore ritorna e praticamente non frena
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
1 - Ho fatto lo spurgo il 26 gennaio 2023 ad entrambi i freni
2 - Cambiato il disco vecchio con uno nuovo, il modello è Shimano SM-RT64 al posteriore
3 - Ho cambiato le pastiglie e ho messo le Shimano G02A
4 - Ho fatto una quarantina di chilometri e non ho avuto nessun rumore, zero.
5 - Ho controllato se ci fosse una perdita di olio, ma non ne ho trovato.
6 - Oltre al rumore fastidioso, il freno è duro si, ma sembra che non faccia attrito sul disco e che qualcosa scivoli e quindi non frena praticamente, poco poco poco.
7 - Il freno davanti zero rumori e ottima frenata, stesse pastiglie ma il disco è un Avid G3 nuovo.
8 - Modello freni Shimano XT M8000.
°Ho provato a pulire il disco con acqua e sapone, il rumore va via e sembra anche frenare, ma dopo 5/6 pinzate il rumore ritorna e praticamente non frena
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.