Freno a disco posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19pl92

Biker novus
6/9/13
3
0
0
Cosenza
Visita sito
Salve a tutti spero di aver scelto la sezione giusta...In pratica ho una mtb 26(non chiedetemi la marca perchè non la sò....sò solo che c'erano adesivi atlantik,zoom)con freno a disco anteriore preinstallato e adesso vorrei montare anche il freno a disco posteriore...Ho visto che ci sono due fori dietro,può essere montato lì??Se non và montato lì potreste inviarmi link dove acquistare eventuali mozzi,dischi???Grazie



 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti spero di aver scelto la sezione giusta...In pratica ho una mtb 26(non chiedetemi la marca perchè non la sò....sò solo che c'erano adesivi atlantik,zoom)con freno a disco anteriore preinstallato e adesso vorrei montare anche il freno a disco posteriore...Ho visto che ci sono due fori dietro,può essere montato lì??Se non và montato lì potreste inviarmi link dove acquistare eventuali mozzi,dischi???Grazie




un cerchio posteriore (da verificare che ci stia) al Deca predisposto per disco freno, viene 40€, un freno completo, usato 30€, ammesso di non dover cambiare anche il manettino del cambio. Occorre poi verificare se il telaio è veramente predisposto per il disco dietro
Sinceramente non li spenderei, li metterei da parte per cambiare bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo