Freno a disco post. su RR340

Mdkdj

Biker novus
5/11/16
3
0
0
Visita sito
Ciao Ragazzi, non riesco a posizionare la pinza freno posteriore a causa di una strana foratura di predisposizione, qualcuno ha una soluzione??

Grazie mille
a46a0d268cbba7fb0b8ad0dc9e870b8a.jpg
4a0e727c0093d0ec0f08f0b20bf19d9c.jpg
4084211dcf482ef483f1c80147586ab1.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao Ragazzi, non riesco a posizionare la pinza freno posteriore a causa di una strana foratura di predisposizione, qualcuno ha una soluzione??

...
Non conosco le BTwin, ma quelli non mi sembrano affatto fori IS per pinze freno.. :nunsacci:
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
Ciao,
Che io sappia i dischi sulla 5.1/340 si possono montare solo all'anteriore :-) Quei due fori sul carro posteriore mi pare servano per portapacchi o cose del genere...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Il consiglio è ottimo...ma...35 euro per questo accrocco.... quando con 100 euro si porta a casa un set freni completo di tutto rispetto....fa un po' riflettere :nunsacci:

E detto tra noi..non mi sentirei per nulla sicuro con la pinza su quei due forellini...adattatore o meno....

per i freni puoi spendere anche 300 €....ma dove li monti se il telaio non ha la predisposizione? :nunsacci:
comunque quell'accrocchio lo hanno usato in molti senza problemi...e forse qualcuno lo usa ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il consiglio è ottimo...ma...35 euro per questo accrocco.... quando con 100 euro si porta a casa un set freni completo di tutto rispetto....fa un po' riflettere :nunsacci:

E detto tra noi..non mi sentirei per nulla sicuro con la pinza su quei due forellini...adattatore o meno....

Non è la dimensione dei fori, ma la robustezza del telaio che conta.
Dove sarebbe il problema?

E, comunque, è l'unico metodo collaudato per montare un freno a disco posteriore su un telaio non predisposto.
Qualsiasi freno a disco, indipendentemente dal prezzo.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la domanda dovrebbe essere perchè montare un freno a disco per giunta meccanico , quindi non molto diverso come prestazioni ad un v brake di buon livello ( bb7 a parte che sono ottimi....) su quella bike...
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Non è la dimensione dei fori, ma la robustezza del telaio che conta.
Dove sarebbe il problema?

E, comunque, è l'unico metodo collaudato per montare un freno a disco posteriore su un telaio non predisposto.
Qualsiasi freno a disco, indipendentemente dal prezzo.


Nessun problema a parte i miei personalissimi limiti mentali : non amo gli accrocchi di questo tipo....se i fori nascono e vengono progettati per il portapacchi io ci monto quello, o niente.
E' lo stesso motivo per cui se devo fare sesso non punto all'ombelico :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessun problema a parte i miei personalissimi limiti mentali : non amo gli accrocchi di questo tipo....se i fori nascono e vengono progettati per il portapacchi io ci monto quello, o niente.

Liberissimo, ovviamente, ma vorrai mica impedirlo a qualcun altro?

E' lo stesso motivo per cui se devo fare sesso non punto all'ombelico :smile::smile::smile:

Mi sembra che il paragone regga poco poco... anzi per niente!
 

Classifica mensile dislivello positivo