Freno a disco che si muove

Ale Mtb

Biker novus
21/1/11
29
0
0
Bra
Visita sito
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa darmi una risposta al mio problema, ho dei freni a disco shimano center lock dove il disco e fissato con delle viti ribattute allo spider che si fissa poi sul 1000righe, il problema e che le viti ribattute si sono allentate e il disco ha un po di "gioco", cosa bisogna fare ? E' necessario cambiare tutto oppure no ?

Grazie 1000 per la risposta in anticipo !!! :i-want-t:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa darmi una risposta al mio problema, ho dei freni a disco shimano center lock dove il disco e fissato con delle viti ribattute allo spider che si fissa poi sul 1000righe, il problema e che le viti ribattute si sono allentate e il disco ha un po di "gioco", cosa bisogna fare ? E' necessario cambiare tutto oppure no ?

Grazie 1000 per la risposta in anticipo !!! :i-want-t:

è ancora in garanzia? se si, senti dal tuo sivende.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa darmi una risposta al mio problema, ho dei freni a disco shimano center lock dove il disco e fissato con delle viti ribattute allo spider che si fissa poi sul 1000righe, il problema e che le viti ribattute si sono allentate e il disco ha un po di "gioco", cosa bisogna fare ? E' necessario cambiare tutto oppure no ?

Grazie 1000 per la risposta in anticipo !!! :i-want-t:

dipende da quanto gioco hanno preso e se ti causano problemi in frenata.
se vuoi li vediamo, anche se ci sarà un po' di caos; possiamo combinare un'uscita sono di Bra anch'io...
 

Ale Mtb

Biker novus
21/1/11
29
0
0
Bra
Visita sito
No il gioco non è molto, e non creano problemi in frenata anche perchè è il freno posteriore,
tanto ora devo quasi cambiare le pastiglie e dato che è il secondo cambio che faccio cambio anche poi il disco e non se ne parla piùùùù !!!
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
fattelo cambiare, quei ribattini fissano il disco al mozzo del disco che a sua volta tramite sistema cl si fissa al mozzo ruota, non devono prendere gioco se non proprio minimamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo