freni

pierlo8961

Biker ciceronis
non male come domanda, e nemmeno fuori luogo, dovendo rispondere ad una richiesta di consiglio, è giusto valutare se la spesa da affrontare è 'confacente' alla bicicletta o non convenga, piuttosto passare ad una biga nuova...

Io mi permetto, inoltre, di non consigliarrti impianti disco meccanici.
Se non hai pregiudizi particolari, prova a vedere nel mercatino del forum sia le ruote, sia i freni.

Personlamente acqusito tutto li ed ho trovato sempre buone occasioni per qualiotà e per presso..... chiedi sempre foto dettagliate in alta risoluzione per avere l'idea precisa dell'inserzione in corso......
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
non male come domanda, e nemmeno fuori luogo, dovendo rispondere ad una richiesta di consiglio, è giusto valutare se la spesa da affrontare è 'confacente' alla bicicletta o non convenga, piuttosto passare ad una biga nuova...

Io mi permetto, inoltre, di non consigliarrti impianti disco meccanici.
Se non hai pregiudizi particolari, prova a vedere nel mercatino del forum sia le ruote, sia i freni.

Personlamente acqusito tutto li ed ho trovato sempre buone occasioni per qualiotà e per presso..... chiedi sempre foto dettagliate in alta risoluzione per avere l'idea precisa dell'inserzione in corso......

quoto tutto ma non sono molto d'accordo sui dischi meccanici. dipende le esigenze potrebbero essere addirittura preferibili ad un impianto idraulico. vedi utilizzo manutenzione ecc.

scrivo con cognizione di causa in quanto posseggo impianti sia idraulici che meccanici
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
peso 55 kili....la mia bike è una Phantom 26" Dual Suspension Mountain Bike by Cross

non spendere soldi su questa bici!

se ti guardi bene intorno puoi trovare usati a prezzi stracciati, a me ad esempio era capitato sottomano un impianto completo deore idraulico a 50 euro.

se proprio sei convinto, i dischi prendili da 160 per non stressare troppo la forcella in dotazione
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
io ho sia idraulici che meccanici, i bb5 (modello leggermente inferiore dei bb7) e frenano da paura.
buon impianto
avevo lo stesso problema...montare i dischi al posto dei vbrake...
avevo già ruote sia disc che v-brake...
ho montato i BB5...90euro con montaggio...tieni conto che quest'anno son scesi di listino e costano 80 la coppia,con dischi a margherita da 160 e corpofreno nuovo...son quelli che monto io...peso 90-95 in assetto da corsa, e freno parecchio...son soldi spesi... adesso all'anteriore ho ordinato un 205 ma solo per il mio peso e per una mia fissazione estetica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo