Freni

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Hai già degli ottimi freni.. se vuoi cambiare per il gusto di farlo e basta vedi te cosa ti aggrada di più.. puoi prendere in considerazione i formula.. però ripeto.. hai degli ottimi freni.. difficile consigliare qualcosa.. guarda quello che ti piace di più e quello che le tasche permettono
 

Andrea 80

Biker novus
9/12/19
19
0
0
44
Bruxelles
Visita sito
Bike
Scott spark rc 700 pro
Hai già degli ottimi freni.. se vuoi cambiare per il gusto di farlo e basta vedi te cosa ti aggrada di più.. puoi prendere in considerazione i formula.. però ripeto.. hai degli ottimi freni.. difficile consigliare qualcosa.. guarda quello che ti piace di più e quello che le tasche permettono
Si avo 23 non mi lamento, il problema è la Rockrider st 900 che ho dai miei genitori. Quindi visto che devo cambiarli ho pensato di fare lo scambio con la scott e prenderne dei più performanti a lei (anche se come dici tu gli xt vanno bene...ma immagino ce ne siano di migliori, tipo ho visto delle pinze con 4 pistoncini, immagino siano più performanti dagli xt?!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao,

passi gli XT BR-M8000 sulla ST900

e sulla Spark RC700 monti gli XT BR-M8120 ;-)
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Salve a tutti, ho una scott spark rc 700 pro che monta freni Shimano XT m8000 , ho pensato di smontarli e metterli alla bici che ho dai miei genitori che è una Rockrider st 900 e comprare dei nuovi alla scott. Che freni mi consigliate valutando che parto da dei xt m8000? Merci à tous !
Io comprerei degli XT o SLX per la Rockrider, poi se vuoi fare l'upgrade metterei gli XTR. Lascerei perdere freni da Enduro-dh anche perché immagino continueresti a montare gomme da XC e l'accoppiata non sarebbe delle migliori.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Io comprerei degli XT o SLX per la Rockrider, poi se vuoi fare l'upgrade metterei gli XTR. Lascerei perdere freni da Enduro-dh anche perché immagino continueresti a montare gomme da XC e l'accoppiata non sarebbe delle migliori.
Scusami, ma non comprendo perchè dovrebbe acquistare XT o SLX
visto che ha già gli XT BR-M8000 e poi acquistare anche gli XTR

e gli XT BR-M8120 sono freni da MTB-EN-TR ma non da DH ;-)
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
531
348
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Gli m8000 sono ottimi se proprio li vuoi cambiare con i 4 pistoncini su bike-discount. De trovi gli shimano Zee a 190euro. Altrimenti tieni gli m8000 e prendi qualcosa di più economico per l'altra bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo