Freni XTR

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io l‘ho fatto un sacco di volte utilizzando un attrezzo in ferro ma ho sempre fatto attenzione di spingerli omogenei su tutta la superficie in modo tale da evitare che si mettano di traverso nella loro sede. Non ho mai rotto un pistone. Non sono fragili, ci vuole soltanto attenzione.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io l‘ho fatto un sacco di volte utilizzando un attrezzo in ferro ma ho sempre fatto attenzione di spingerli omogenei su tutta la superficie in modo tale da evitare che si mettano di traverso nella loro sede. Non ho mai rotto un pistone. Non sono fragili, ci vuole soltanto attenzione.
Vero basta un manico di una chiave plana, anche in ferro meglio se rivestita, ma ci fu una serie di 8000 che si spaccavano anche senza mandarli indietro, purtroppo, e comunque molti hanno optato per la soluzione dei pistoni di ricambio che si trovano su aliexpress

 

Classifica mensile dislivello positivo