Freni XT Regolazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Allora la bici è in garanzia allora ha detto valuta se il problema sia dovuto da una perdita dei freni che hanno contaminato le pastiglie e in tal caso senti la canyon. Quindi ora provo a cambiare le pastiglie e vedere se la cosa si risolve cosi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma, scusami, prima di cambiarle perché non provi a carteggiarle?
Ripeto, alla peggio la situazione rimane la solita, ma se funziona risparmi 40€...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora la bici è in garanzia allora ha detto valuta se il problema sia dovuto da una perdita dei freni che hanno contaminato le pastiglie e in tal caso senti la canyon. Quindi ora provo a cambiare le pastiglie e vedere se la cosa si risolve cosi


Come ti han già detto,la porti da un mecca e dice a te di valutare...si si,me non mi vede più...;-)
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Come ti han già detto,la porti da un mecca e dice a te di valutare...si si,me non mi vede più...;-)
io dal mecca di solito non vado quasi mai, solo per cose che non ho mai fatto, infatti quando le faccio io escono meglio e poi almeno dalle mie parti devi prenotare anche 15 giorni prima, manco se fosse un primario di chirurgia molecolare
 
T

tricycle

Ospite
Allora la bici è in garanzia allora ha detto valuta se il problema sia dovuto da una perdita dei freni che hanno contaminato le pastiglie e in tal caso senti la canyon. Quindi ora provo a cambiare le pastiglie e vedere se la cosa si risolve cosi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prima di cambiarle prova ad invertirle e vedi se il prob da davanti si sposta dietro.
 

Classifica mensile dislivello positivo