Freni Vbrake idraulici

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
controlla bene la regolazione dei v-brake ed eventualmente prendi dei pattini di qualità, con il suo peso non dovrebbe avere problemi, anche perchè non credo vada ad infangarsi o a cercare la neve eventualmente...



Infangarsi non ancora... però ci sto lavorando ;-)

Anche l'idea di ricercare dei pattini di qualità non è sbagliata .... :il-saggi:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
avevi sparato alto ma ora stai giocando sempre più al ribasso.....tra poco le regalerai solo un paio di rotelle.....:smile:



Che vuoi che ti dica.... più guardo quella bike più vedo cose da cambiare....
o le faccio spendere il doppio del valore della bike o le faccio spendere il minimo sindacale :mrgreen:

Il fatto è che non uso i vbrake da tempi biblici e non riesco a rendermi conto se cambiandoli, a parte il discorso di un probabile minor peso, c'è un effettivo miglioramento della frenata o meno :nunsacci:
Con gli idraulici a disco le differenze si vedono, viceversa i vbrake li vedo tutti uguali; l'unica cosa che è a contatto con la ruota sono i pattini per quello ho considerato che l'idea di cambiare solo quelli non fosse poi cosi sbagliata.... :nunsacci:

Detto tra noi sto incrociando le dita che si decida a dirmi: "ok... mi hai rotto le palle che questo non va e quell'altro neppure... compriamo questa la bike nuova e non ne parliamo più" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo