Freni v-brake

crock ha scritto:
Hai provato i cane creek direct?
quelli senza tubo a C-U-L o cm volete chiamarlo voi?

Ho visto che fruet li ha messi al posto dei ritchey e visto che non è sponsorizzato da canecreek ma da ritchey si...
Sì bravo, proprio quelli, belli, leggeri e funzionanti.
Meglio, secondo me dei vari Shimano perchè a lungo andare il parallelogramma si sballa di bestia, fischiano che sembrano avvisare del tuo arrivo e poi ... non li hanno tutti.
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
crock ha scritto:
Visto che ho reglato i miei avid single ti a un mio amico sto pensando a cosa comprare...mmm mi stai tentando con quello che dici.

Sono ancora indeciso se prendere i ritchey o i cane creek (ma costano e pesano d+) oppure tenermi i miei vecchi e stupendi avid e regalare al mio coach i ritchey (67€ la cp)
ma quanto cusctano i cane creeek?

ciao nik
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
I ritchey nn li ho mai provati,però ho i Cane creek DC5 e te li consiglio, li ho usati per poco tempo "upgrade disco" ma nn mi hanno mai dato noia,e frenano un bel pò,forse i v-brake migliori che abbia mai provato dopo gli Avid Arch Supreme.
L'unica cosa che non mi piace sono le leve,uguali per i DC2 e DC5 poco regolabili e corte "anche esteticamente nn mi piacciono.
 

fmfpizzi

Biker tremendus
non è un problema anzi

comunque te li consiglio perchè sono il giusto compromesso tra prezzo/peso/funzionamento

penso inoltre di tenerli per montare una seconda bici per usare da muletto anche perchè tra ruote e ammenicoli vari mi manca poco e ne ho un'altra



argh.................... maledetta malattia :cry: :D :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo