Mi potreste segnalare un modello intermedio di freni v-brake, insomma con un buon rapporto qualità/prezzo.
Aspetto fiducioso.
Aspetto fiducioso.
grazie bella idea, avevo in mente proprio qualcosa del genere, oltre al decathlon ci si può rivolgere anche agli altri negozi del genere per comprarli (bici mania, longoni) o è meglio andare su qualcosa di più specifico (nel caso io non ne conosco). e poi per montarli l'operazione è abbastanza semplice?Trailstar ha scritto:Io ti suggerirei gli avid, sono considerati un punto di riferimento
tra i v-brake gia' i modelli entry level hanno prestazioni notevoli.
Se hai la possibilita' potresti andare a vedere se hanno qualcosa al Decathlon. Un mese fa vendevano una confezione di avid 7.0 con coppia di
leve e le due coppie di v-brake a 60 euro se non sbaglio.
Altrimenti buttati sull'usato.
mmm... non sono molto daccordo per gli shimano deore.Lampo 13 ha scritto:Ritchey Pro, Shimano Deore o LX, Avid.
come vanno i ritchey rispetto agli xt?Lampo 13 ha scritto:Lo sò che i Deore non sono il massimo, ma sono buoni per quel poco che costano, a meno trovi solo mondezza.
A mia figlia ho montato il gruppo completo Deore, ma con i freni Ritchey Pro!
Non fischiano, frenano, sono robusti e molto semplici, insomma un buon prodotto! (circa 65 euro la coppia).come vanno i ritchey rispetto agli xt?
quindi secondo te farei bene a mandare i miei xt in pensione, ed assumere i ritchey?a me interessa la potenza frenante ed il peso!Lampo 13 ha scritto:Non fischiano, frenano, sono robusti e molto semplici, insomma un buon prodotto! (circa 65 euro la coppia).come vanno i ritchey rispetto agli xt?