Freni V-Brake o Disc ?

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Credevo fosse riferito alla corsa del freno il alluminio.....invece è tutt'altra cosa......scusate ma solo ora mi sono documentato.Allora avendo i crossroc (nn ceramica) gli avid è meglio nn prenderli,vero?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:E se mi compro i cerchi Mavic XC717 posso assemblarli con raggi e mozzo delle mie crossroc???

Non c' è nessuna incompatibilità tra crossroc e avid anche se non ho capito da dove nascono i tuoi dubbi al riguardo..
Prendili tranquillamente.
I cerchi XC717 ,che trovi normalmente nella versione senza riporto ceramico,non li puoi montare con i tuoi mozzi poichè hanno un diverso numero di raggi....e anche qui non ho capito perchè vorresti cambiare i cerchi, boh.
Li vuoi con ripoto ceramico? Perchè? Sappi che costano più del doppio di quelli "normali".
Se ti dico che i pattini freno forniti con i freni Avid sono per piste non ceramiche, stai più tranquillo?
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Non c' è nessuna incompatibilità tra crossroc e avid anche se non ho capito da dove nascono i tuoi dubbi al riguardo..
Prendili tranquillamente.
I cerchi XC717 ,che trovi normalmente nella versione senza riporto ceramico,non li puoi montare con i tuoi mozzi poichè hanno un diverso numero di raggi....e anche qui non ho capito perchè vorresti cambiare i cerchi, boh.
Li vuoi con ripoto ceramico? Perchè? Sappi che costano più del doppio di quelli "normali".
Se ti dico che i pattini freno forniti con i freni Avid sono per piste non ceramiche, stai più tranquillo?
Solo perche ho sentito che il riporto ceramico permette una frenata migliore.........solo x questo....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo