• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Freni TRP G-Spec Quadiem

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.266
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Così vengono classificate da TRP, ho usato la loro definizione per essere chiaro nel caso qualcuno le voglia acquistare
 
Ultima modifica:

giurjet

Biker popularis
6/5/16
64
6
0
Visita sito
Dalle foto, infatti, sembra che quelle che TRP definisce come semimetalliche siano in realtà semplici organiche.
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Confermo quello che dici sugli hope, per il costo che hanno potrebbero risolvere i fastidiosi problemi di post bloccati. Ad ogni cambio past li lubrifico, ma sulla polvere si inchiodano alla seconda giornata. I vecchi formula non avevano questo problema ma lo spazio tra past e disco era talmente irrisorio che sfregavano sempre, parlo dei the one 2009-2010 e ro prima serie. Poi altri non ne ho provati se non i fantastici grimeca sist 8, talmente performanti che grimeca li ha prodotto sotto il marchio Xsiv e shimano de ore xt dh a 4 pist le prime serie.
 

nede333

Biker serius
19/11/03
244
56
0
Como
architetturaedintorni.com
Bike
ORBEA Alma
Ma infatti non mi devi far contento....la mia era solo una riflessione
 

Falco69

Biker popularis
16/3/13
74
1
0
Visita sito
Inoltre Marco, se hai provato i zee, mi puoi dire eventuali differenze? Grazie mille
 

il guzzo

Biker novus
19/6/20
5
47
0
36
treviso
Visita sito
Bike
enduro
compatibili si ma fanno una pista diversa sul disco rispetto alle originali e4 che son piu larghr...quindi se usi pastiglie piu strette poi devi continuare con quelle
 

Classifica mensile dislivello positivo