Ultima modifica:
Insomma sembrerebbe un bel prodotto. Tra Saint, Hope tech3 E4 e questi quali monteresti in una tua bici per fare Am/enduro?
Gli servono per fermarsi dopo che ha passato il traguardoLa vera notizia è che Gwin monta i freni
la leva sembra un po' quella dei Magura da 2 dita...con un dito si riesce a frenare bene?
Non ho provato gli Hope, ma fra questi e i Saint userei questi
prova a metterlo in contatto con RidewillA parte l'online, il mio meccanico/negoziante mi chiede chi li importa . Informazioni ? grazie
Non saprei proprio, ci sono arrivati direttamente dagli americani.A parte l'online, il mio meccanico/negoziante mi chiede chi li importa . Informazioni ? grazie
Anche gli Hope E4 sono compatibili con le past shimano, quelle dei vecchi xt 4 pist, che attualmente trovi in versione sinterizzate a partire dai 5,99 fino agli 7,99 al paio. Originali shimano sinterizzate. Io uso quello sugli hope, si consumeranno un pochino di più delle originali hope ma frenano meglio e costano come una birra media. Ogni due uscite di park le cambio di ufficio e mai un problema.sembrano equivalenti e sovrapponibili agli hope, almeno per le sensazioni che ho letto, però forse questi , pur essendo poco diffusi, sono compatibili con spurgo e pastiglie shimano. direi ottima cosa!
Anche gli Hope E4 sono compatibili con le past shimano, quelle dei vecchi xt 4 pist, che attualmente trovi in versione sinterizzate a partire dai 5,99 fino agli 7,99 al paio. Originali shimano sinterizzate. Io uso quello sugli hope, si consumeranno un pochino di più delle originali hope ma frenano meglio e costano come una birra media. Ogni due uscite di park le cambio di ufficio e mai un problema.