Freni Sram Level, quali pasticche?

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Ciao,
sono molto soddisfatto di questi freni, ho visto che le pasticche di serie sono organiche, prima o poi lsi consumeranno e per curiosità ho cercato ma non ho trovato molti feedback visto che come modello è molto recente, chi mi può aiutare? Peso 70 kg, utilizzo all mountain!
Mi sembra di capire che ci sono delle ALLIGATOR compatibili molto convenienti a livello di prezzo...
La siringa dedicata per lo spurgo del freno posteriore si trovo in vendita singolarmente oppure bisogna comprare tutto il kit? Stesso discorso per le ogive e pernetti?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ciao,
sono molto soddisfatto di questi freni, ho visto che le pasticche di serie sono organiche, prima o poi lsi consumeranno e per curiosità ho cercato ma non ho trovato molti feedback visto che come modello è molto recente, chi mi può aiutare? Peso 70 kg, utilizzo all mountain!
Mi sembra di capire che ci sono delle ALLIGATOR compatibili molto convenienti a livello di prezzo...
La siringa dedicata per lo spurgo del freno posteriore si trovo in vendita singolarmente oppure bisogna comprare tutto il kit? Stesso discorso per le ogive e pernetti?
per i freni sram level non posso aiutarti,i miei level tlm li ho venduti subito neanche provati sulla 9.8,in quanto mi trovo molto meglio con i formula con la frenata e l ergonomia della leva, per le pastiglie le alligator sono ottime secondo me io le uso da anni sia su shimano prima e ora su formula, mai un problema di qualita', costano poco e fanno il loro lavoro, io prendo sempre le semimetalliche e raramente le ceramiche perche' fischiano di piu pero' per me frenano quanto le originali se non di piu' ad un prezzo minore, il kit di spurgo penso sia il classico avid o sram http://www.probikeshop.it/kit-di-pu...tml?gshop=IT&gclid=CITGlJSivNACFcHNGwod-XcD-A
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
io ho provato le vesrah organiche, non sono male e costano poco, discretamente leggere, non "mordono" come le semimetalliche ma questo era un aspetto comune alle shimano montate di serie (e quindi credo tutte le org). ho dischi formula 160 ant e post su impianto frm.
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

samfdk

Biker superis
1/7/11
379
22
0
Trentino
Visita sito
Qualcuno ha mai provato le Quaxar che vendono su bikedirection?
Ho dei Level ULT da dicembre, le originale erano fantastiche ma costano 20 € la coppia, quindi sono 40€ a cambio.
Adesso monto le Alligator organiche, praticamente identiche alle originali per le prime uscite, poi hanno preso una scaldata, nelle discese lunghe adesso sono molto rumorose e anche nelle previ almeno la prima pinzata, poi si regolano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo