Freni Shimano xt81200 opinioni

spatolino

Biker popularis
18/11/20
61
22
0
Parma
Visita sito
Bike
Whistle Comanche 2021
Ciao a tutti, ultimamente ho sentito parlare molto bene di questi freni, gli xt82100 di casa shimano, vorrei sapere cosa ne pensate. Come vanno sui trail? Per fare AM/enduro andrebbero bene? Come considerate l'idea di avere un freno a 4 pistoncini all'anteriore con disco 203mm e al posteriore un freno 2 pistoncini con disco da 180?
Personalmente adoro i freni molto on/off, quelli con cui riesci a sentire davvero tanta potenza, ma anche abbastanza modulabili in condizioni critiche (umido, bagnato, fango).
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

Hai di che leggere... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: spatolino

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.695
10.272
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ciao a tutti, ultimamente ho sentito parlare molto bene di questi freni, gli xt82100 di casa shimano, vorrei sapere cosa ne pensate. Come vanno sui trail? Per fare AM/enduro andrebbero bene? Come considerate l'idea di avere un freno a 4 pistoncini all'anteriore con disco 203mm e al posteriore un freno 2 pistoncini con disco da 180?
Personalmente adoro i freni molto on/off, quelli con cui riesci a sentire davvero tanta potenza, ma anche abbastanza modulabili in condizioni critiche (umido, bagnato, fango).
ma hai provato a vedere se c'erano altre discussioni sui freni XT8120 (e non 81200)?
Perchè non essendo freni nuovissimi ne abbiamo discusso a lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo