FRENI PER TRANSITION PATROL 2017 (27,5)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Shimano XT, bastano e avanzano per tutti gli amatori.
I cura 2 costano come gli xt.. Xo ho notato che le pastiglie originali organiche durano molto più delle shimano(le trovi Cmq su internet a 12 euro) e stancano meno le dita nelle discese lunghe. Facendo tanto cicloalpinismo dove hai sempre I freni in mano e non fai grosse velocità x farli raffreddare gli shimano a fine discesa perdono un po' come potenza.. I formula invece no. Impressioni personali eh!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Anche io mi sto trovando molto bene con i magura mt5 e chi dice che sono plasticaccia e' solo il pompante (non la leva che e' di alluminio) Qualche mese fa sono volato a velocità piuttosto sostenuta in una compressione atterrato male frontalmente s e piegata un po' solo una leva nessun problema di funzionamento ...questo x dire che non sono fragili anzi
Poi gli mt7 saranno ancora meglio (ma costano pure il doppio)
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Classifica mensile dislivello positivo