Freni per principante

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
528
345
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Ho preso recentemente una Scott genius del 2011 a un buon prezzo, purtroppo un pó x l'età un pó x il fatto che é stata ferma a lungo, ha i freni che andrebbero revisionati(entra aria dalla pomp elixir 5) monta due dischi avid da 180,

Avendo la possibilità mi consigliereste di di prendere due m8000 usati o degli Zee a 4 pistoncini a190euro nuovi(+25€ con pastiglie metalliche)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ho preso recentemente una Scott genius del 2011 a un buon prezzo, purtroppo un pó x l'età un pó x il fatto che é stata ferma a lungo, ha i freni che andrebbero revisionati(entra aria dalla pomp elixir 5) monta due dischi avid da 180,

Avendo la possibilità mi consigliereste di di prendere due m8000 usati o degli Zee a 4 pistoncini a190euro nuovi(+25€ con pastiglie metalliche)

Io direi Zee che se prosegui nell’enduro/am te li porti anche sulla prossima bici.
Altrimenti XT M8020 che dovrebbero essere gli xt a 4 pistoncini
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Secondo voi sarebbe assurdo abbinare le pinze zeemM640 con le leve saint M820?
Lascia perdere progetti del genere ed opta per le soluzioni che ti hanno correttamente consigliato , o zee oppure Xt a 4 pistoni ma ti costano circa 50€ quasi in piu' degli zee
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
528
345
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Effettivamente è troppo complicato...:mrgreen:
Quindi finisco la revisione degli elxir (purtroppo avevo già preso i pezzi) spero di poterli piazzare almeno al costo dei ricambi e poi punto agli zee che se non ho capito male sono fiin troppo buoni per quello che devo fare
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
910
722
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
A circa 200€ trovi i kit con xt 4 pistoni anteriore e 2 pistoni posteriore, io li avevo presi su hibike se non ricordo male
 

Classifica mensile dislivello positivo