Freni magura mt8

C'è qualcuno ke può aiutarmi a capire

  • Pasticche più efficienti

    Voti: 0 0,0%
  • Sono meglio gli xt

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Mirkoaudax

Biker novus
19/9/18
20
1
0
34
Foggia
Visita sito
Bike
Mtb
Salve ragazzi, ho acquistato i freni mt8 di magura , onestamente mi aspettavo una reattività più efficiente, magari ci sono delle pasticche da applicare più deficienti rispetto a quelle fornite in dotazione? Per reattività intendo la forza di bloccare completamente la ruota quando si preme la manopola, cosa ke ho notato degli xt di sciamano che ha un mio amico. Ora io mi domando avendoli pagati parecchio di più rispetto al prezzo che costano gli xt , possibile che nn abbiano la frenata potente e decisa di quest'ultimi ? Qualcuno sa darmi qialche informazione ? Grazie in anticipo.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Salve ragazzi, ho acquistato i freni mt8 di magura , onestamente mi aspettavo una reattività più efficiente, magari ci sono delle pasticche da applicare più deficienti rispetto a quelle fornite in dotazione? Per reattività intendo la forza di bloccare completamente la ruota quando si preme la manopola, cosa ke ho notato degli xt di sciamano che ha un mio amico. Ora io mi domando avendoli pagati parecchio di più rispetto al prezzo che costano gli xt , possibile che nn abbiano la frenata potente e decisa di quest'ultimi ? Qualcuno sa darmi qialche informazione ? Grazie in anticipo.
Aspetta il venerdì dai.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Salve ragazzi, ho acquistato i freni mt8 di magura , onestamente mi aspettavo una reattività più efficiente, magari ci sono delle pasticche da applicare più deficienti rispetto a quelle fornite in dotazione? Per reattività intendo la forza di bloccare completamente la ruota quando si preme la manopola, cosa ke ho notato degli xt di sciamano che ha un mio amico. Ora io mi domando avendoli pagati parecchio di più rispetto al prezzo che costano gli xt , possibile che nn abbiano la frenata potente e decisa di quest'ultimi ? Qualcuno sa darmi qialche informazione ? Grazie in anticipo.
Anche le paste 9C 8P a corredo della pinza magura MT5 sono piuttosto gentili, se vuoi una risposta piu' rude, trovi quello che ti occorre tra le compatibili.
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
I Magura sono potenti quanto gli XT ma sono moooolto più modulabili, quindi danno l'impressione di essere meno potenti.

Se ti piace il tipo di frenata che danno gli XT non sarai mai felice con i Magura.

Per me i Magura sono ottimi, modulazione precisa e controllabile, levette molto superiori a quelle XT....
 

Mirkoaudax

Biker novus
19/9/18
20
1
0
34
Foggia
Visita sito
Bike
Mtb
Ma come frenano le pastiglie più deficienti?[/QUOTE si capisce da un miglio quello che volevo dire, e che il correttore automatico ha scritto ''deficienti '' poi se a te piace fare il professorino ed evidenziare questa sciocchezza, ok ma alla fine qui si parla di mtb, quindi atteniamoci alle risposte possibilmente che servono a togliere dubbi alla gente che ne sa un Po meno ... grazieee....
 
K

Keima

Ospite

Ok! Però sarebbe buona norma anche rileggere ciò che si scrive e correggere! Come facciamo tutti, non costa tanta fatica, mostra serietà ed e’ un accortezza gradita verso chi ti leggerà! Non è un sms o quel che sia inviato velocemente... per la serie chissene si capisce! Hai lasciato gli errori per giorni anche se te li hanno fatti notare!
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Mirkoaudax

Biker novus
19/9/18
20
1
0
34
Foggia
Visita sito
Bike
Mtb
Ok! Però sarebbe buona norma anche rileggere ciò che si scrive e correggere! Come facciamo tutti, non costa tanta fatica, mostra serietà ed e’ un accortezza gradita verso chi ti leggerà! Non è un sms o quel che sia inviato velocemente... per la serie chissene si capisce!
Allora invece di scrivere una battuta infelice come quella che hai scritto ,scrivi semplicemente attenzione hai fatto un errore ,e comunque poi almeno rispondi alla domanda se puoi ... e ripeto nn muore mica nessuno se una persona nn usa l'accortezza di rileggere e tralascia un errore in un post. ..
 
K

Keima

Ospite
Allora invece di scrivere una battuta infelice come quella che hai scritto ,scrivi semplicemente attenzione hai fatto un errore ,e comunque poi almeno rispondi alla domanda se puoi ... e ripeto nn muore mica nessuno se una persona nn usa l'accortezza di rileggere e tralascia un errore in un post. ..

Pero’ rispondi a me, ma continui a non correggere il tuo scritto... te l’hanno già fatta prima la battuta!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Correggere gli errori di scrittura è una cortesia verso chi ti legge.
Puoi avere diritto a pretenderla dagli altri. Ma sarebbe gentile cominciare a farlo dalla propria parte.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E per rispondere nel merito.
I freni Magura MT8 non hanno nulla che non va. Se non hai un buon feeling cambiali.
 

Sauro Bresciani

Biker novus
8/12/22
1
0
0
64
Mantova
Visita sito
Bike
MTB
E per rispondere nel merito.
I freni Magura MT8 non hanno nulla che non va. Se non hai un buon feeling cambiali.
Ho anch'io Magura MT8 e non c'è niente da fare, hanno poca potenza, ho provato anche i formula R1 ma quando scendi forte nessuno dei 2 tiene, concordo che l'xt abbia una frenata meno modulabile, ma basta poi ti abitui e offre una potenza frenante nettamente superiore, anche in discese impegnative e a forte velocità 2 pinzate sei già fermo e per questo non fa in tempo a surriscaldarsi. Da anni è sempre il migliore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo