Freni Magura Marta in "balia"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manu1291

Biker novus
30/3/09
3
0
0
Ticino
Visita sito
ciao a tutti,
ho un problema con il Freno a disco dietro.
La leva è molle, posso stringerla tutta alla prima pompata poi faccio altre 2-3 pompatine ed è dura e funziona bene, il problema che dura solo 1-2 min poi ritorna molle...
Ho gia fatto lo spurgo ma non ho risolto il problema, cosi l'ho fatto fare ad uno del mestiere ma nulla da fare...il problema persiste!
Non so se qualcuno è in grado di aiutarmi oppure mi consigliate di spedirlo alla magura a riparare.

Ciao e GRAZIE a tutti ! Manu
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ciao a tutti,
ho un problema con il Freno a disco dietro.
La leva è molle, posso stringerla tutta alla prima pompata poi faccio altre 2-3 pompatine ed è dura e funziona bene, il problema che dura solo 1-2 min poi ritorna molle...
Ho gia fatto lo spurgo ma non ho risolto il problema, cosi l'ho fatto fare ad uno del mestiere ma nulla da fare...il problema persiste!
Non so se qualcuno è in grado di aiutarmi oppure mi consigliate di spedirlo alla magura a riparare.

Ciao e GRAZIE a tutti ! Manu

Se hai messo olio minerale ed hai fatto lo spurgo giusto, non resta che osservare di dove prendono aria.

Controlla se non vedi olio nella zona pinza allora hai un problema al pompante della leva.

Ricorda per i magura olio minerale.

SCR1
 

Classifica mensile dislivello positivo