Freni Hayes El Camino con dischi da 200

Paolino1988

Biker novus
15/1/13
30
0
0
Visita sito
Ragazzi aiutatemi per favore prima che prenda a calci la ruota...
Monto i freni hayes el camino con dischi da 200 mm.
Il disco alla sola vibrazione tipo alzando la gomma e facendo la rimbalzare,o con il dito della mano battendolo sul disco,oppure girando il manubrio a destra o sinistra,andando avanti in bici...sempre praticamente....fa rumore come vi fosse uno sfregamento in fruscio come se affilassi un coltello....sving sving sving....non lo sopporto più.ho notato che tenendo la pinza leggermente tirata appena appena il rumore diminuisce un pocchetto..che devo fare per far sparire tutto il rumore???aiutatemi grazie
 

Paolino1988

Biker novus
15/1/13
30
0
0
Visita sito

Ho forse capito dov'è il problema...
La pastiglia della pinza davanti non rimane bloccata come tutte le altre ma balla un po...muove dosi alla minima vibrazione,spostamento del manubrio,tocca il disco e fa bordello.ho notato che pinzando non ritorna bene in sede ma rimane spostata verso il disco.che posso fare per risolvere questo problema?ho già agito sulle mollette delle pastiglie ma nulla...si muove sempre
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ho forse capito dov'è il problema...
La pastiglia della pinza davanti non rimane bloccata come tutte le altre ma balla un po...muove dosi alla minima vibrazione,spostamento del manubrio,tocca il disco e fa bordello.ho notato che pinzando non ritorna bene in sede ma rimane spostata verso il disco.che posso fare per risolvere questo problema?ho già agito sulle mollette delle pastiglie ma nulla...si muove sempre

Non saprei proprio......
Fare un salto dal meccanico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo