Il negativo è uguale se non sei salito in bici e sceso con gli impianti!(il negativo non so come si fa)
Il negativo è uguale se non sei salito in bici e sceso con gli impianti!(il negativo non so come si fa)
Ciao Faf.Ciao big, ho appena ordinato le kingstop semimetalliche per gli Hayes nei prossimi mesi le proverò, anche quelle che hai tu sembra che abbiano un bell'aspetto
Quelle di sx per i miei canoni sono ancora nuove, se va bene le cambio solitamente che al ferro manca sempre molto pocoCiao Faf.
Alphacycling Hayes Resina montate il 22.9.2021 e smontate ieri dopo 760km/42h
Vedi l'allegato 516657
Le ho rimosse perchè la leva freno si era avvicinata man mano un pò e ho dovuto allontanarla col registro fino a quando era troppo distante per i miei gusti.
Vedi l'allegato 516656
A sinistra quella vecchia, a destra quella nuova.
Fatto rietrare i pistoncini, messo il blocchetto distanziatore, dato qualche pompata, messo le nuove e ricentrato la pinza col sistema Hayes.
Leva di nuovo alla distanza di mia preferenza.
Non che fossero chissà quanto consumate ma l'ultimo cambio olio lo feci frettolosamente e probabilmente c'è una minima quantità mancante che mi ha fatto scendere la leva lo stesso.
L'olio è ancora presto per cambiarlo e comunque ho fatto prima a mettere pastiglie nuove per tante che ne ho
infatti io credevo che nella foto fossero 2 pastiglie nuove...Quelle di sx per i miei canoni sono ancora nuove, se va bene le cambio solitamente che al ferro manca sempre molto poco
Ho preso vari raccordi di riserva, appena trovo dove li acquistai e il link ti giro tuttoQualcuno sa dove potrei trovare online dei raccordi idraulici da usare sulla leva nei dominion a4? Devo accorciare la linea del freno posteriore. Ho acquistato quello fatto da jagwire ma non è troppo sottile per i tubi degli dominion
Grazie per la replica veloce. Mi fido del primo link ma del secondo ho qualche dubbio. A quanto pare i dominion che usano i tubi con Kevlar hanno un diametro interno maggiore rispetto ad altri modelli di Hayes e non sempre si capisce se sono per uno o per l’altro. Ho preso su R2 dei raccordi venduti per freni Hayes ma sono decisamente troppo sottili per il diametro interno.Trovato!
...ma non ricordavo di averle pagate 19,90
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?