Freni Formula T1

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
si i T1 escono con le metalliche. Hanno le placchette color rame.....


Corretto.
icon12.gif
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Formula produce 3 mescole:sintered,semimetal e organic.I nuovi modelli prevedono le sintered adatte a enduro downhill sono color rame ed hanno una mezzaluna inferiore,le semi-metal adatte a partire dal crosscountry fino all'allmountain sono molto scure ed hanno la mezzaluna inferiore infine le organic adatte a tutto tranne downhill e sono molto scure senza lunetta inferiore.
 

MIK0

Biker novus
16/4/12
27
0
0
genova
Visita sito
ragazzi,
scusate se mi collego qua ma avrei bisogno di una dritta:
dove posso trovare la comparativa dei freni formula?
dovrei capire le differenze fra i CR1 ed i T1
oppure se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo :spetteguless:
grazie mille!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ragazzi,
scusate se mi collego qua ma avrei bisogno di una dritta:
dove posso trovare la comparativa dei freni formula?
dovrei capire le differenze fra i CR1 ed i T1
oppure se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo :spetteguless:
grazie mille!

Ciao
Il T1 è il freno da AM/EN che viene usato anche per Xc, con pinza forged in un unico pezzo , pistoni da 24 mm e pompa radiale, stessa configurazione dell'RX, nasce con inserti sintered compound., peso 335 grammi con disco da 160 mm monolitico

Il C1 è il primo freno che utilizza la Master Cylinder Cartridge Technology (MCCT). Ha una cartuccia sigillata , su pompa assiale.
Il pistone del caliper misura 22 mm, su pinza in un unico pezzo pressofusa e viene usato soprattutto per XC /AM, nasce con inserti organici 351 grammi con disco da 160 monolitico
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

MIK0

Biker novus
16/4/12
27
0
0
genova
Visita sito
Ciao
Il T1 è il freno da AM/EN che viene usato anche per Xc, con pinza forged in un unico pezzo , pistoni da 24 mm e pompa radiale, stessa configurazione dell'RX, nasce con inserti sintered compound., peso 335 grammi con disco da 160 mm monolitico

Il C1 è il primo freno che utilizza la Master Cylinder Cartridge Technology (MCCT). Ha una cartuccia sigillata , su pompa assiale.
Il pistone del caliper misura 22 mm, su pinza in un unico pezzo pressofusa e viene usato soprattutto per XC /AM, nasce con inserti organici 351 grammi con disco da 160 monolitico

Ciao,
scusa il ritardo ma ultimamente non ho più guardato la casella di posta :-/
Grazie mille per la risposta, comunque nel frattempo ho trovato una coppia di oval e monterò quelli, visto che mi risutla siano un pò più "cattivi" dei miei come pinzata
Grazie ancora sei stato molto gentile
Buona giornata
Michele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo