Freni Formula Rx

nicdega

Biker novus
29/3/13
39
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti, vi faccio questa domanda per conto di un mio amico.
Lui ha preso online i freni formula Rx e nella descrizione ce scritto che il tubicino dell'olio è lungo 100 cm...un pò troppo per la pinza anteriore...pensate che si possa tagliare o si rovina?
La bici comunque è una 29er...
Grazie a chi mi saprà aiutare :D
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti, vi faccio questa domanda per conto di un mio amico.
Lui ha preso online i freni formula Rx e nella descrizione ce scritto che il tubicino dell'olio è lungo 100 cm...un pò troppo per la pinza anteriore...pensate che si possa tagliare o si rovina?
La bici comunque è una 29er...
Grazie a chi mi saprà aiutare :D
Si può ma ci vuole un po' di competenza, gli attrezzi ed i ricambi per raccordare il tubo tagliato. Leggi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152658
 

nicdega

Biker novus
29/3/13
39
0
0
Trento
Visita sito
Ho un'ultima cosa da chiedervi:
Il mio amico gli ha comprati su internet ma il cavo è lungo 1.0 metro e perciò troppo lungo e deve tagliarlo. Si può togliere l'ogiva o bisogna comprarne una nuova? Ultima cosa...come si inserisce l'ogiva all'interno del tubicino?
Grazie a chi mi risponderà ;)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Grazie ma nella foto non è rappresentata l'ogiva...

l'ogiva và semplicemente infilata con 2 dita , una volta reinserito il tubo , si spinge in sede e avvitando il tappo và in pressione dà sola....credevo che i dubbi erano più per l'inserire la spinetta , che è di solito la parte più delicata e fondamentale per la buona riuscita dell'operazione di taglio di un tubo e riassemblaggio
 

nicdega

Biker novus
29/3/13
39
0
0
Trento
Visita sito
l'ogiva và semplicemente infilata con 2 dita , una volta reinserito il tubo , si spinge in sede e avvitando il tappo và in pressione dà sola....credevo che i dubbi erano più per l'inserire la spinetta , che è di solito la parte più delicata e fondamentale per la buona riuscita dell'operazione di taglio di un tubo e riassemblaggio

Grazie mille!! :thumbup: :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo