Freni formula racing 4 pistoncini

ALEX 66

Biker novus
19/10/10
6
0
0
Palermo
Visita sito
i miei dubbi sono se questi freni sono troppo potenti per una xc e cmq ancora nn li ho acquistati anche perche il mio rivenditore di palermo nn li ha e nn mi ha detto nemmeno quanto costano,se tu pensi ke io nn avrò problemi nel montaggio,mi puoi indicare un negozio dove comprarli e sai all'incirca quanto costano,grazie di tutto anticipatamente.
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
formula non fà più freni a 4 pistoncini
credo tu stia parlando dei 4-racing , ormai fuori produzione da un pò
se ne trovi ancora sono freni vecchi avanzati , sicuramente puoi pensare a qualcosa di più aggiornato
per xc , giusto per restare in ambito formula , possono bastare gli rx , se hai soldi da spendere vai sugli r1 , se davvero hai bisogno di più potenza in frenata vai sul modello one ...
per installarli se hai manualità non son molto complicati , l'unica è il taglio tubi a misura che comporta anche lo spurgo , se non hai mai fatto meglio rivolgersi al negoziante
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
oppure se vuoi provare anche gli avid io ti consiglio gli elixir.. un ottimo compromesso tra leggerezza e potenza... per il montaggio assicurati di avere le ruote con mozzi per freni a disco!!!!
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
dimenticavo... degli shimano XT tutti parlano benissimo...e si trovano degli usati a prezzi accettabili...
per il taglio dei tubi, attento, fallo fare, perchè è facile sbagliare nel mettere i raccordi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo