Freni Formula Extreme DH e attacco PM

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
chiedo il vostro consiglio su una faccenda: allora, sto valutando l'ipotesi di cambiare forka: attualmente ho una 888RC2X 2006 con attacco IS ed un impianto frenante Formula Extreme DH con disco da 205 mm e relativo adattatore IS 160 mm --> 205 mm

Ora vorrei sapere: esiste un adattatore che converta un attacco PM della forka in attacco x il freno in questione con disco da 205 mm?
Se si dove lo posso trovare?

Grazie ;-)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A proposito come ti ci trovi con gli extreme? ho una mezza idea di prenderli...:sbavon:

grazie, speriamo che ci sia; in effetti nella tabella ci sono indicati adattatori x tutte le forke da DH, RS boxxer, MZ Monster, Man ecc....


Mi ci trovo bene, hanno potenza da vendere, puoi usare anke un solo dito (io sto imparando....), modulabili e non si surriscaldano (disco da 205 mm); sono solo po' pesantucci.
Cmq mi sa che ormai sono fuori produzione, spero in futuro si trovino ancora ricambi se ce ne fosse bisogno...
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
già, sembra che nessuno dei miei pusher,(CRC ha solo l'anteriore, o il posteriore...non ricordo) li abbia in catalogo..punterò su degli hope m4..anche se il prezzo mi spaventa..400 euro a impianto....brrr...:zapalott:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ok ho chiamato in Formula e, sempre molto gentilmente, mi hanno comunicato che esiste un adattatore PM. Bene.

@leomagnus: non devo cambiare forka adesso, era solo un'informazione x il futuro, chissà, x sapere se fosse possibile mantenere lo stesso impianto frenante...;-)

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo