Freni economici per Downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ho i magura mt5 sulla ebike
e devo dire che mi hanno soprpreso molto positivamente. potenti resistenti e modulabili.
e il peso della elettrica compensa la maggior velocità della dh
li consiglio anche io
 

Dirac

Biker popularis
22/2/17
82
9
0
28
Borno
Visita sito
Bike
Haibike Q.EN 7.05
Altrimenti stavo pensando se poteva essere una cosa intelligente lasciare il mio freno posteriore attuale (Sram db5) e cambiare solo l anteriore, in quel caso potrei spendere anche 150 per il singolo freno e prendere un Saint o altro

Sent from my LG-E975 using MTB-Forum mobile app
 

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Altrimenti stavo pensando se poteva essere una cosa intelligente lasciare il mio freno posteriore attuale (Sram db5) e cambiare solo l anteriore, in quel caso potrei spendere anche 150 per il singolo freno e prendere un Saint o altro

Sent from my LG-E975 using MTB-Forum mobile app
Se li vuoi cambiare ti consiglio di cambiarli entrambi. Shimano zee (quasi uguali ai saint) o formula cura (magura non so non li ho avuti) sono ottime scelte

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo