• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Freni disco..non si capisce nulla

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
470 euro tutto compreso?
... spese di spedizione, iva, sdoganamento ...

Dogana non esiste in quanto gli UK sono nell'unione europea, stesso discorso per l'iva e quindi si paga il prezzo che vedi sul loro sito che è già comprensivo della loro iva e che devi solo convertire in euro. Spedizione... facemmo un ordine comulativo dove io personalmente non ordinai solo i freni e pagai di parte mia qualcosa tipo 20 euro su 50. Ma era un poacco grande, il piccolo mi pare che costa meno (spedizione ParcelForce scegliemmo).
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

e chi ti tiene!! Montali pure! Ma se mi presti la tua bike ti facci ovedere ke si può andare un pokino più veloce, basta prenderci la mano e NON ANDARE SEMPRE SU STRADA!
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito

il pacco era molto + ingombrante dei freni......
dentro c'eran 2 ruote assemblate....
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito


mah i giovani d'oggi....
la mattina fan allenamento con te su strada....
e poi la sera ti prendo in giro perchè ti alleni su strada
mah...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

Mah i giovani di 5 anni fa...
la mattina li vedi accettare solamente per l'allenamento su strada e il pomeriggio non voglion sentire critiche...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito



(ora però basta intasare il topic.... scanniamoci in privato.... )
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Credo che gli Hope sono molto validi.

Per dire la mia, ho provato i Magura Gustav M tempo fa. Essendo abituato agli XTR, che vanno bene , sono rimasto DISORIENTATO!! dalla potenza disumana di questi freni. Non credo che si possa chiedere di piu' a dei freni. Riuscivo a far alzare la ruota posteriore frenando solo con un dito.
Unica pecca che ho notato, leggero sfregamento della pastiglia sul disco, ma forse era solo da regolare meglio.

L ami l'ho detta, a te la scelta...... :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo