Ettepareva!secondo me dall'avvento delle ebike c'è stato un degrado qualitativo dei componenti non indifferente, tanto la bici col motorino non avrà problemi né con sfregamenti di freni o altro, né con peso, né con sospensioni schifose.
Ettepareva!secondo me dall'avvento delle ebike c'è stato un degrado qualitativo dei componenti non indifferente, tanto la bici col motorino non avrà problemi né con sfregamenti di freni o altro, né con peso, né con sospensioni schifose.
Che la quaiità dei componenti sia calata può anche essere. non lo so, quello che mi ha fatto sorridere è l'approccio in stile novax, ovvero dal 2022 tutte la patologie diagnosticate agli under 70 sono causate dal vaccino.
Mi mancava la tua cavolata del giornosecondo me dall'avvento delle ebike c'è stato un degrado qualitativo dei componenti non indifferente, tanto la bici col motorino non avrà problemi né con sfregamenti di freni o altro, né con peso, né con sospensioni schifose.
Allora sei in ritardo, quella è di ieri. Oggi ne ho scritta un'altra, aggiornati!Mi mancava la tua cavolata del giorno
A ME basta leggerne una al giorno, tu però portati avanti con la produzione, si sa mai...Allora sei in ritardo, quella è di ieri. Oggi ne ho scritta un'altra, aggiornati!