freni carboceramici SICCC

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Se vuoi un parere te lo do volentieri anche io... son curioso, cosa stai assemblando?



Assemblaggio in enonomy :-) ho trovato un telaio frw (junkers) che sto riverniciando su cui montare tutti i componenti che ho ora ... A grandi linee trasmissione 2x9 sram x0 ... Forcella magura durin race, ruote latticizzate vuelta hyperlite, sella manubrio e reggisella carbonio con stem ritchey wcs e freni formula rx...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Assemblaggio in enonomy :-) ho trovato un telaio frw (junkers) che sto riverniciando su cui montare tutti i componenti che ho ora ... A grandi linee trasmissione 2x9 sram x0 ... Forcella magura durin race, ruote latticizzate vuelta hyperlite, sella manubrio e reggisella carbonio con stem ritchey wcs e freni formula rx...

Mmmm, buono! Hai riverniciato da solo o lo hai fatto fare?
Appena hai finito mi raccomando, foto foto foto!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questa la mia creatura: telaio Rocky mountain rc 70 riverniciato con decals rifatte 2 anni fa.Montata nuova trasmissione Sram rival 53-39 con cambio e pignoni Xtr.Freni xt e quest'anno sostituite le ruote con le nuove Mavic Krysium pro disc sulle quali ho montato i famosi dischi Siccc..Peso finale 8.9kg..
 

Allegati

  • 20150329_182910.jpg
    20150329_182910.jpg
    60,8 KB · Visite: 41

albertoF

Biker novus
1/2/15
17
0
0
milano
Visita sito
Ragazzi ieri é successo il disastro.... Qualche figlio della ----- mi ha fottutto la bici������ estate rovinata!!! Sono disperato!!!
 

albertoF

Biker novus
1/2/15
17
0
0
milano
Visita sito
La segnalazione sul sito l'ho fatta ieri sera, aspetto che venga accettata.
Praticamente ero in oratorio a far l'animatore, erano più o meno le 10:30 quando sono andato in bagno e la bici c'era ancora, quando sono tornato era sparita nel nulla, nessuno ha visto o sentito niente
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi spiace, però certe bici vanno sempre legate anche in posti che si ritengono sicuri...Io le tengo in casa e sono legate pure qui....In giro non ho mai lasciato la bici slegata senza poterla vedere e starle vicino.Se la lego mi allontano massimo 5 minuti (il mio Bloster garantisce dagli attacchi per qualche minuto, non di più ).
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La prossima bici gli metterò l'antifurto GPS.
Che MTB posso farmi spendendo non troppo?

Meglio un bel Bloster e non lasciarla mai slegata da nessuna parte...Cerca un buon usato sul mercatino che molta gente svende le proprie 26 e fai un giro per negozi che a breve ci sarà la presentazione dei modelli 2016, potresti trovare qualche occasione dell'anno scorso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo