Freni anteriori bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
be ma puoi far passare il filo dentro al cannottto della forcella e non ahi problemi di fili in +

per il peso ok (:))): ) ma non puoi fare nose press ne fermarti sulla ruota davanti e togliere le gambe(come si chiama quella manovra??):-?

fra un pò interverrà panixia per farti nontare che il nose press è una pratica eticamente scorretta all'interno del movimento bmx e che il freno davanti se non sei dave osato non lo devi avere
 

krasto

Biker tremendus
io sulla mia mtb nn ho il freno davanti non per scelta ma per necessita mi si è spacato l'attaco per il freno sulla forcella! be nn riesco piu a fare nulla senza il freno davanti mi manca qlcs e mi da fastidio assurdo nn averlo!!!!!!!!!!!!! lo rivogliooooooooooo infatti tra un po mi compro la 4x cosi riavro il freno(almeno spero di prenderla)
 

marenko

Biker serius
Da come la vedo e la penso io del freno davanti se ne puo' fare a meno...e non e' pericoloso girare solo con un freno!!!
Io sono un mega neofita della BMX e ho una bici con un solo freno...non ho nessun problema!!!
E' una questione di abbitudine...io riesoc ad alzare la ruota dietro bloccando quella davanti con il piede! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo