Freni anteriori bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh magari sarà controtendenza visto che ultimamente fa trooooooppo figo girare brakeless (poi quando si mette sotto qualche ragazzetto allo skatepark so' caz2i),però c'é gente tipo ryan nyquist che gira con entrambi i freni..magari c'é qualcun altro al mondo che li usa? io con la bici vecchia ce l'avevo e mi era utile ogni tanto,ora che ho cambiato sulla forca nuova nn ho gli attacchi per l'u-brake quindi ne faccio a meno..mi sono abituato ma il primo periodo ho accusato un po' la mancanza.
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
beh magari sarà controtendenza visto che ultimamente fa trooooooppo figo girare brakeless (poi quando si mette sotto qualche ragazzetto allo skatepark so' caz2i),però c'é gente tipo ryan nyquist che gira con entrambi i freni..magari c'é qualcun altro al mondo che li usa? io con la bici vecchia ce l'avevo e mi era utile ogni tanto,ora che ho cambiato sulla forca nuova nn ho gli attacchi per l'u-brake quindi ne faccio a meno..mi sono abituato ma il primo periodo ho accusato un po' la mancanza.

puoi sempre mettere il caliper sicuamente la tua forca te lo permetterà...
cmq in brakeless basta stare un po attenti e avere due cojoni così (_ _)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
puoi sempre mettere il caliper sicuamente la tua forca te lo permetterà...
cmq in brakeless basta stare un po attenti e avere due cojoni così (_ _)

eh no la forca nn ha neanche il foro centrale per il caliper..volendo potrei farcelo col trapano ma va bene anche così..quello posteriore frena bene e per schivare i ragazzi con la tavola a rotelle va benone. però non vedo sta gran necessità di farlo togliere a chi lo ha di serie. il risparmio di peso é irrisorio,fosse di piombo potrei capire.. per il discorso avere cojoni grossi così reputo coraggioso pure uno che esce di un metro dal coping,pure se ha entrambi i freni ;) cmq respect per i folli che girano brakeless
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo