freni a disco xtr fumanti

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Facile! Sto per installare degli Avid BB7 (meccanici), quindi problemi all'olio caldo non credo proprio che ne avrò. Peso 80 Kg, e pratico XC, non disdegno qualche bella discesa ma ho una front, quindi non mi ci posso fiondare a palla... Bastano i dischi da 160 o meglio 180 (per lo meno davanti)?:sumo:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Facile! Sto per installare degli Avid BB7 (meccanici), quindi problemi all'olio caldo non credo proprio che ne avrò. Peso 80 Kg, e pratico XC, non disdegno qualche bella discesa ma ho una front, quindi non mi ci posso fiondare a palla... Bastano i dischi da 160 o meglio 180 (per lo meno davanti)?

Io andrei su un 180 davanti.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Facile! Sto per installare degli Avid BB7 (meccanici), quindi problemi all'olio caldo non credo proprio che ne avrò. Peso 80 Kg, e pratico XC, non disdegno qualche bella discesa ma ho una front, quindi non mi ci posso fiondare a palla... Bastano i dischi da 160 o meglio 180 (per lo meno davanti)?:sumo:

Anch'io andrei di 180 davanti anche perchè i freni meccanici non sono molto potenti (e col 180 aumenti la leva e la forza frenante). Tieni conto che seppure meccanico puoi cuocere altre parti (soprattutto se si surriscaldano si vetrificano le pastiglie).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo