freni a disco su Fatty D non predisposta!

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Guarda,per il posteriore esistono in commercio diversi adattatori,che ti permettono il montaggiol dei dischi anche su telai non predisposti,ma per la forcella non ne conosco,e non credo che esistano in commercio....non conosco nessuno che abbia tentato una cosa del genere,anche perchè o ti inventi un,adattatore smontabile,ma da qualche parte lo devi fissare (stile Votec e vecchie Marzocchi DH3)...o devi saldare l'attacco alla forca,il che non è semplice semplice....

Non c'è limite all ingegno però......
 

Dik

Biker novus
4/12/04
23
0
0
Milano
Visita sito
Purtroppo sull'anteriore non puoi granché anche perché rischi di incappare in problemi di allineamento pinza/disco.

Per il posteriore anche se esistono adattatori (inguardabili!!!!) il carro della tua C'le é fatto in modo da richiedere degli spessori tra pinza e adattatore!!! In pratica come dire un adattatore dell'adattatore.

Se proprio vuoi un impianto idraulico ci sono sempre i magura Hs 33 e simili
 

Papà

Biker ciceronis
Dik ha scritto:
Purtroppo sull'anteriore non puoi granché anche perché rischi di incappare in problemi di allineamento pinza/disco.

Per il posteriore anche se esistono adattatori (inguardabili!!!!) il carro della tua C'le é fatto in modo da richiedere degli spessori tra pinza e adattatore!!! In pratica come dire un adattatore dell'adattatore.

Se proprio vuoi un impianto idraulico ci sono sempre i magura Hs 33 e simili

grazie Dik, provo a vedere se qualcuno li vende. Conosci qualche negozio che li tratta?

grazie
leo
 

Dik

Biker novus
4/12/04
23
0
0
Milano
Visita sito
Il mio ciclista so che li monta e forse ha anche qualche usato, vende anche Cannondale e ho visto in "sala operatoria" diverse forke nuove e usate predisposte disk, una soluzione te la trova. Se 6 interessato ti do il numero così lo senti tu stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo