mi sembra sia il contrarionella posizione in cui la leva rimamane con la corsa più lunga,
quindi in.....
ciao
si si ero andato a memoria ma...mi sembra sia il contrariosia dal video che a logica (in le pastiglie si avvicinano al disco, quindi la corsa è minore)
ho detto bene per quanto riguarda lo spurgo (la regolazione va su out), male per quanto riguarda la regolazione. nella posizione IN è la leva ad avvicinarsi, quindi ad avere corsa maggiore.mi sembra sia il contrariosia dal video che a logica (in le pastiglie si avvicinano al disco, quindi la corsa è minore)
Suona come un'accusa la tua. Ma se guardi bene quello che hai in cambio dei video, che erano già sul tuo sito e quindi già pronti tranne 3, è una gran bella pubblicità gratuita.
Penso che il modo migliore per risolvere questa faccenda sia rifare il video incriminato. Se guardi il feeedback nel forum la gente è entusiasta dei video, sarebbe decisamente stupido impuntarsi per una critica. Accettare le critiche fa parte del gioco di un forum.
oggi mi sono improvvisato meccanico senza il kitBuono il video, ottima la critica di cerrotorre (il dot e' corrosivo).
Ma dove trovare il kit per lo spurgo?
Due metodi diversi stesso risultato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?