Suona come un'accusa la tua. Ma se guardi bene quello che hai in cambio dei video, che erano già sul tuo sito e quindi già pronti tranne 3, è una gran bella pubblicità gratuita.
Penso che il modo migliore per risolvere questa faccenda sia rifare il video incriminato. Se guardi il feeedback nel forum la gente è entusiasta dei video, sarebbe decisamente stupido impuntarsi per una critica. Accettare le critiche fa parte del gioco di un forum.
Sottoscrivo e aggiungo...
E' vero che il kit Avid costicchia (io l'ho comprato per dirla tutta) ma credo anche che imnbrattare tutto con un liquido corrosivo sia anche peggio.
E' pur vero che do atto alla disponibilità di Mauro (e alla sua indiscussa ed indiscutibile competenza tecnica) che ha trovato un modo semplice ed economico per chi, magari, non ha troppe possibilità, come molti di noi in questo periodo.
Col suo metodo basta un po' di
olio DOT 4, una siringa, un raccordino, un tubicino di silicone, un giravite e un Torx che è in dotazione con l'impianto.
Siccome di Mauro Milano mi fido e ho sempre seguito (imparando i suoi video) dico che il metodo è un po' "fai da te" ma è semplice e comunque valido. Magari con un paio di guantini in
lattice era meglio e, magari, finita l'operazione a tappi chiusi bagnare pinza e pompa con un po' d'acqua per disattivare le proprietà corrosive del DOT non era male.
E proprio perchè mi fido di Milani gli chiedo: se sui Juicy Seven metto il DOT 5.1 al posto del DOT 4 va bene lo stesso? Però si mischiano, nel senso che come faccio a togliere ogni residuo del 4 dall'impianto?
Grazie Mauro per il servizio che ci rendi