Freni a disco shimano xtr

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
Grazie a tutti...effettivamente sul sito athert.....la commencal dh monta gli xtr!!!!!non pensavo nemmeno che pesassero meno degli xt!!!!!!; sul sito della shimano li definiscono come il top per xc agonistico....vabbè, vacci a capire!!!!
Cmq se qualcuno li ha provati sul campo stressandoli in discesa e mi sà dare delle dritte ancora meglio ;))
 

madotribe

Biker popularis
24/3/06
86
-1
0
sestri levante
Visita sito
io ho gli xt montati sul blinside, e prima erano montati sul giant dh team
mi sono trovato benissimo, io peso 95 kg e freno molto
sono un fermone:nunsacci:

Grazie a tutti...effettivamente sul sito athert.....la commencal dh monta gli xtr!!!!!non pensavo nemmeno che pesassero meno degli xt!!!!!!; sul sito della shimano li definiscono come il top per xc agonistico....vabbè, vacci a capire!!!!
Cmq se qualcuno li ha provati sul campo stressandoli in discesa e mi sà dare delle dritte ancora meglio ;))
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io gli XT ce l'ho sulla Kona coilair e mi sembrano una bomba! affidabili e modulabili ed ora apprendo anche leggeri...certo i formula forse sarebbero meglio, ma sai che ti dico....:omertà:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Io ho Xt su Kona CoilAir deluxe e vanno abbastanza bene con dischi da 180. FOrse troppo modulari per i miei gusti.

Monto Formula R1 su Genius e li trovo semplicemente eccezionali (dischi da 180 flottanti) credo sianod ecisamente il top.

Monto XTR su Scale 10 e li trovo potenti pià potenti degli XT ma mi fanno un pò di rumore in frenata (cigolii) il meccanico dice che sono i rivetti del disco.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti...effettivamente sul sito athert.....la commencal dh monta gli xtr!!!!!non pensavo nemmeno che pesassero meno degli xt!!!!!!; sul sito della shimano li definiscono come il top per xc agonistico....vabbè, vacci a capire!!!!
Cmq se qualcuno li ha provati sul campo stressandoli in discesa e mi sà dare delle dritte ancora meglio ;))

Per fare una gara dai 2 ai 5 minuti non c'è bisogno di avere chissà quale prodotto.....
Un conto è farci FR amatoriale e con gli amici, un altro è farci DH amatoriale e con gli amici...altro ancora è fare DH, essere un PRO, ed avere gli sponsor che allungano le componenti......

Per DH, un bel Formula risolve qualsiasi problemi....se poi è un Mega, si ha un prodotto eccezionale al giusto prezzo. (io giro con i K18...ed ho finito di avere problemi di freni).
 

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
adesso non è per smontare gli entusismi però io li volevo monatre e al loro posto mi hanno consigliato i juicy 7 che devo dire che vanno magnificamente ma come tutti sanno i pezzi da montare sulla bici sono tutti soggettivi come per esempio io che giro con una drop-off triple e vado più forte che con la vecchia forcella (fox van 36 a parer mio troppo morbida nonostante montassi molle per gente più pesante di me) io infatti non disprezzo mai nessun montaggio perchè basta che si trovi bene il biker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo