Ho addocchiato una mtb, sembra un offerta, :? ma ha i formula activa funzionamento meccanico.
Meglio un V-brake o quesi ? :(
Meglio un V-brake o quesi ? :(
ATTENDO IMPAZIENTEMENTE CHE TU CI DICA COME VANNO.SlegUZ ha scritto:Bike (usa) ha indicato gli avid meccanici come il miglior sistema a disco di sempre! ed anche migliore degli idraulici quindi!
la potenza frenante è inferiore solo a parità di diametro dei dischi, aumentate il diametro (hayes, avid hanno 200 mm infatti) ed ecco che si è a posto anche con la potenza.
io ho i grimeca sist. 15 idraulici al'anteriore: buoni, non ottimi, ma che palle tutti gli spurghi prima che funzionassero bene e poi non ci si può permettere di rovesciare la bici e se la carcate in macchina, solo in piedi! comunque molto potenti. poi sto montando gli hayes meccanici al post. vi saprò dire qualcosa al più presto (strano ibrido: idraulioco ant e meccanico post eh?!)
rrrrrrrrrr
ragogna1 ha scritto:Ma mediamente un freo a disco ,meccanico o idraulico che sia,dovrebbe consentire di alzare la ruota posteriore pinzando con l'anteriore?
è un buon metodo di giudizio per valutarne l'efficenza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?