Freni a disco idraulici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
ti abbiamo già consigliato, è una cosa superflua, o meglio non così indispensabile (come i 200 euro che dovrai spendere in ruote dopo qualche settimana di utilizzo della tua bici........)

è una bici da 300 euro e non vale la spesa fare certe modifiche..........

è una bici si presuppone da street, quindi un freno v-brake ed un disco qualunque davanti ti vanno bene...........

se davvero userai sta bici come si deve, avrai ben presto spese impreviste perciò ti consiglio di girarci 2 mesetti e poi valuta acquisti!!!!
 

mikele93

Biker popularis
5/11/08
45
0
0
Poggio Picenze
Visita sito
mi serve un aiuto urgente
Allora io sto utilizzando tittora la bici di mio zio una athos vektor e ieri mi sono accorto che il cerchio posteriore e pegato e dovrei ricomprare un cerchio possibilmente della stessa marca e dello stesso modello sul cerchio c'è scritto
"rodi rims TRAINER alloy 6063 t6 559x19 dual wall" mi sapreste dire dove posso trovarlo??sto cercando ma nn trovo niente sul sito della rodi rims nn c'è.
AIUTATEMI è URGENTE
GRAZIE
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
portala da un meccanico e fatti tirare i raggi...

Comunque, fidati, niente acquisto freni...roba inutile..tieni da parte quei soldi per spese varie (dai cerchi che si piegano, in poi)..I freni sono abbastanza inutili...Quasi tutti ormai girano brake-less...Io tengo solo il posteriore, ma solo perchè devo farmi 15 km di strada tra casa mia e il park..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo