Freni a disco Diatech...

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
....sapete come sono ?!?...ho trovato una occasione x una mtb front x la mia girl che li monta di serie (sono meccanici ant.185mm e il post.160mm)....personalmente non li conosco...nel caso decidessi di prendere questa bike, li lascio o li sostituisco con dei V-brake LX ?!?... :shock:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Li avevo sulla mia bici entry level, sono dei freni senza infamia e senza lode...., puoi valutare i deore meccanici in relazione al prezzo sono sicuramente meglio.

Facili comunque da regolare e abbastanza buoni..... anche in relazione al prezzo.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
drlove ha scritto:
Li avevo sulla mia bici entry level, sono dei freni senza infamia e senza lode...., puoi valutare i deore meccanici in relazione al prezzo sono sicuramente meglio.

Facili comunque da regolare e abbastanza buoni..... anche in relazione al prezzo.

...ho trovato come occasione 1 Mountain Challenge Attack (2002) - gruppo completo Deore - forca RST Gila - reggisella/pipa/manubrio TITEC - dischi/mozzi i suddetti appunto...il tutto a € 590....non mi sembra malaccio x iniziare, che ne dite ?!?!...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
drlove ha scritto:
Ho una Mountain Challenge mc-comp, direi che a quel prezzo è difficile trovare di meglio, sopratutto nuovo.
Ho visto delle sintesi base montate peggio a 890€

...infatti a questo prezzo penso sia molto difficile trovare di meglio, sopratutto x la componentistice che monta (forca a parte, ma si parla di scarsi € 600 x una bike nuova, anche se dello scorso anno)... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo