Freestyle jammin round-up - Clusone

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
Sabato 30 e domenica 31 luglio a Clusone al centro sportivo Collina, dei miei amici organizzano una festa con concerti di gruppi locali rock, esibizioni di trial, skate, bmx, e tutto quello che e' freestyle. E chi vuole puo' girare nelle strutture con i propri mezzi!! poi sara' aperta anche la piscina sia di giorno che di notte!!! mi hanno detto di fare pubblicita' se volete sapere qualcosa scrivetemi!! ah l'entrata dovrebbe essere circa 5 euro per tutti e due i giorni!! se siete in zona fate un giro
:-? :-?
ciaociao
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
con la bici da xc non c'e' molto da fare, pero' se non sai cosa fare la sera fai su un giro, birra, musica, piscina, penso che ci si diverte!!!

cmq se ad agosto sei qui e non trovi nessuno fammi sapere che anche io di solito sono in giro da solo!!! con la bici da xc!!!
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
giusto!!! ripeto allora!!!!

... birra, musica, piscina, belle ragazze,(ci sono non preoccupatevi!) penso che ci si diverte!!!

ma tanto quando girero' io chi le guarda piu' le ragazze!!!!! :-x

sicuramente sara' cosi'!!!!!

a proposito devo togliere le ragnatele alla bmx allora!!! ma non mi ricordo piu' come si usa!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
yoro ha scritto:
... ma tanto quando girero' io chi le guarda piu' le ragazze!!!...
Per quello non ti devi preoccupare... vengo su a fare lo Sborooone con la mia Kappatiemmina XC Front... :smile:

Azz... 1/2 giorno, ho fame, vado a casa... ciauz
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
va be' a squola non e' che ero un gegnio!!! anzi mi c'hanno anche segato qalche volta!! e cmq il senso l'havete capito lostesso!!!

Forse, e dico forse, si potra' anche fare i tuffi in piscina con la bici da una rampa!! se riusciamo a convincere il padrone!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo