Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
DOGO scusa ho un vuoto di memoria e non riesco a ricollegare chi c'era di QUota con una Stinky...
quali uscite hai fatto con quota l'anno scorso?
sei in qualche foto sul loro sito?

Io ho iniziato a raidare a Novembre......nessuna "QUota"

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
DOGO ha scritto:
Io ho iniziato a raidare a Novembre......nessuna "QUota"

Tutto chiaro adesso!!!
Il messaggio era infatti rivolto a chi negli anni passati era iscritto a Quota 26 ed ha fatto qualche uscita insieme a noi.
Catalano è stato uno dei mitici accompagnatori ed infatti sapeva di cosa parlassi.
Nel dubbio www.quota26.com e ci vedi pure in foto!
Ti aspetto al parco Lambro

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Nessuno di Milano sta andando il 2 al Valcava day?
Catalano FR tu e la tua gente cosa fate?
Hai mai provato parco Lambro?
il parco Lambro mi torna un pò scomodo...per il valcavaday non credo di esserci perchè ho promesso alle mie bimbe che questa domenica stavo insieme a loro...ma non è mai detta l'ultima parola se per caso vanno in piscina con la mamma potrei anche essere libero (sono allergico al cloro).

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
fabrifranz ha scritto:
Mi sapete dire da Milano est quale strada conviene fare per la Valcava?
Grazie a tutti

@Catalan: evviva il cloro!!!!

Penso che la più rapida sia la tangenziale est fino a Usmate, poi sempre dritto per Lecco, dopo Calco girare a destra direzione Brivio per passare l'Adda e poi,dopo Cisano Bergamasco ,svoltare a Sx per Caprino Bergamasco. In fine Torre de Busi e su a Valcava. Io penso di fare questa domenica mattina ma partirò molto presto tipo 7:10 perchè devo recurarare il mio fratellone A Paderno D.e lui vuole fare il percorso xc che parte alle 8:30.
Ciao

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Many thanks enduro!!!!
See you soon!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
quoto è quella che ho fatto per un pezzo per arrivare a Brivio

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
five ha scritto:
grande! ti si aprirà un mondo!
da domenica pomeriggio sarai un altro biker.....la tua enduro ha i giorni contati....
Con angolo di sterzo modificato( rotazione della bielletta ammo) e upgade forka con Pike le solite uscite iniziano a essere un pò easy. Vediamo domenica come andrà. Tu riesci a fare un salto su a vedere o ti roderebbe troppo?
Ciao

Michel

Biker ultra
fabrifranz ha scritto:
Mi sapete dire da Milano est quale strada conviene fare per la Valcava?
Grazie a tutti

@Catalan: evviva il cloro!!!!
Tu sei amico di Iron89 se chiedi alui ti puo' spiegare la strada fino a Brivio poi da Brivio rimani sulla statale e passi Cisano b.sco, Pontida e arrivi a Palazzago in questo paese dovrai svoltare a sinistra all'incrocio dove c'è l'autolavaggio, Origgi Mobili imboccata questa strada la dovrai seguire fino a una rotonda ( devi passare sulla strada che porta ad Almenno)
Alla rotonda dovrai praticamente imboccare l'ultima strada quella che porta in Roncola. Immesso in questa passerai altre 2 rotonde piccole dove dovrai andare sempre dritto e passerai inparte a Villa Magliana dopo una breve salitella c'è una discesina e poi salita devi seguire la strada principale fino ad un incrocio dove devi svoltare a sinistra e da lì in poi è impossibile sbagliare è tutta salita quando arrivi in Roncola trovi le indicazioni per valcava e comunque sei quasi arrivato!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Con angolo di sterzo modificato( rotazione della bielletta ammo) e upgade forka con Pike le solite uscite iniziano a essere un pò easy. Vediamo domenica come andrà. Tu riesci a fare un salto su a vedere o ti roderebbe troppo?
Ciao

sì sì sono i soliti interventi di frirraidizzazione del mezzo che fanno tutti, ma molto presto quel mezzo ti starà stretto comunque.....
domenica porto i cuccioli a creazzo (VI) per gli italiani bmx
buon divertimento!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Grazie mille Michel, con indicazioni così precise sarà difficile sbagliarsi!!
Tu ci sarai?

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Io ci sono al Valcavaday e sarà la mia prima vera esperienza di FreeRide.
ciao
spero non l'ultima dopo il volo, allora tutto a posto con l'orecchio?
io mi sono divertito un fracasso e anche per me era una delle prime esperienze di freeride,ora sono stanco morto però....

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
iron89 ha scritto:
spero non l'ultima dopo il volo, allora tutto a posto con l'orecchio?
io mi sono divertito un fracasso e anche per me era una delle prime esperienze di freeride,ora sono stanco morto però....
Si tutto a posto; con 3 punti di sutura ho rimediato al danno. In più ho piegato la corona da 44 e aggiunto un po di graffi alla biga e sulla forka nuova nuova ( steli ok meno male).
Ho creato questo topic http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=782196#post782196 per vedere quali sono i risultati degli scontri nei forumendoli tra le nostre membra e la nuda Madre Terra. Ovvio che dopo un pò di timore mi è venuto e sono rimasto fermo in piazza.( tanto ero in SDG time mode)
Però non voglio mollare. Devo solo riuscire a prendere un buon caschetto con mentoniera leggero tipo il Parachute e poi ci riprovo.
Grazie per l'interessamento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo