viene qualcuno al Valcava day il 2 luglio ? Nel volantino si promettono discese freeride con servizio navetta e percorso di dual slalom.
fabrifranz ha scritto:DOGO scusa ho un vuoto di memoria e non riesco a ricollegare chi c'era di QUota con una Stinky...
quali uscite hai fatto con quota l'anno scorso?
sei in qualche foto sul loro sito?
DOGO ha scritto:Io ho iniziato a raidare a Novembre......
DOGO ha scritto:Io ho iniziato a raidare a Novembre......nessuna "QUota"
il parco Lambro mi torna un pò scomodo...per il valcavaday non credo di esserci perchè ho promesso alle mie bimbe che questa domenica stavo insieme a loro...ma non è mai detta l'ultima parola se per caso vanno in piscina con la mamma potrei anche essere libero (sono allergico al cloro).fabrifranz ha scritto:Nessuno di Milano sta andando il 2 al Valcava day?
Catalano FR tu e la tua gente cosa fate?
Hai mai provato parco Lambro?
Io ci sono al Valcavaday e sarà la mia prima vera esperienza di FreeRide.fabrifranz ha scritto:Nessuno di Milano sta andando il 2 al Valcava day?
Catalano FR tu e la tua gente cosa fate?
Hai mai provato parco Lambro?
o-ofabrifranz ha scritto:Mi sapete dire da Milano est quale strada conviene fare per la Valcava?
Grazie a tutti
@Catalan: evviva il cloro!!!!
fabrifranz ha scritto:Mi sapete dire da Milano est quale strada conviene fare per la Valcava?
Grazie a tutti
enduro04 ha scritto:Penso che la più rapida sia la tangenziale est fino a Usmate, poi sempre dritto per Lecco, dopo Calco girare a destra direzione Brivio per passare l'Adda e poi,dopo Cisano Bergamasco ,svoltare a Sx per Caprino Bergamasco. In fine Torre de Busi e su a Valcava. Io penso di fare questa domenica mattina ma partirò molto presto tipo 7:10 perchè devo recurarare il mio fratellone A Paderno D.e lui vuole fare il percorso xc che parte alle 8:30.
Ciao
quoto è quella che ho fatto per un pezzo per arrivare a Brivioenduro04 ha scritto:Penso che la più rapida sia la tangenziale est fino a Usmate, poi sempre dritto per Lecco, dopo Calco girare a destra direzione Brivio per passare l'Adda e poi,dopo Cisano Bergamasco ,svoltare a Sx per Caprino Bergamasco. In fine Torre de Busi e su a Valcava. Io penso di fare questa domenica mattina ma partirò molto presto tipo 7:10 perchè devo recurarare il mio fratellone A Paderno D.e lui vuole fare il percorso xc che parte alle 8:30.
Ciao
enduro04 ha scritto:Io ci sono al Valcavaday e sarà la mia prima vera esperienza di FreeRide.
ciao
Con angolo di sterzo modificato( rotazione della bielletta ammo) e upgade forka con Pike le solite uscite iniziano a essere un pò easy. Vediamo domenica come andrà. Tu riesci a fare un salto su a vedere o ti roderebbe troppo?five ha scritto:grande! ti si aprirà un mondo!
da domenica pomeriggio sarai un altro biker.....la tua enduro ha i giorni contati....
Tu sei amico di Iron89 se chiedi alui ti puo' spiegare la strada fino a Brivio poi da Brivio rimani sulla statale e passi Cisano b.sco, Pontida e arrivi a Palazzago in questo paese dovrai svoltare a sinistra all'incrocio dove c'è l'autolavaggio, Origgi Mobili imboccata questa strada la dovrai seguire fino a una rotonda ( devi passare sulla strada che porta ad Almenno)fabrifranz ha scritto:Mi sapete dire da Milano est quale strada conviene fare per la Valcava?
Grazie a tutti
enduro04 ha scritto:Con angolo di sterzo modificato( rotazione della bielletta ammo) e upgade forka con Pike le solite uscite iniziano a essere un pò easy. Vediamo domenica come andrà. Tu riesci a fare un salto su a vedere o ti roderebbe troppo?
Ciao
Michel ha scritto:Tu sei amico di Iron89 se chiedi alui ti puo' spiegare la strada fino a Brivio poi da Brivio rimani sulla statale e passi Cisano b.sco, Pontida e arrivi a Palazzago in questo paese dovrai svoltare a sinistra all'incrocio dove c'è l'autolavaggio, Origgi Mobili imboccata questa strada la dovrai seguire fino a una rotonda ( devi passare sulla strada che porta ad Almenno)
Alla rotonda dovrai praticamente imboccare l'ultima strada quella che porta in Roncola. Immesso in questa passerai altre 2 rotonde piccole dove dovrai andare sempre dritto e passerai inparte a Villa Magliana dopo una breve salitella c'è una discesina e poi salita devi seguire la strada principale fino ad un incrocio dove devi svoltare a sinistra e da lì in poi è impossibile sbagliare è tutta salita quando arrivi in Roncola trovi le indicazioni per valcava e comunque sei quasi arrivato!
spero non l'ultima dopo il volo, allora tutto a posto con l'orecchio?enduro04 ha scritto:Io ci sono al Valcavaday e sarà la mia prima vera esperienza di FreeRide.
ciao
Si tutto a posto; con 3 punti di sutura ho rimediato al danno. In più ho piegato la corona da 44 e aggiunto un po di graffi alla biga e sulla forka nuova nuova ( steli ok meno male).iron89 ha scritto:spero non l'ultima dopo il volo, allora tutto a posto con l'orecchio?
io mi sono divertito un fracasso e anche per me era una delle prime esperienze di freeride,ora sono stanco morto però....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?