ma che scherzi....no no sono un ciuccia manuber fino in fondo :) salita piu che pedalata bella sudata.....
ma che motorino io userei una bella fune da legare al quel bel carro della sintesigian salita meccanizzata?!?!?!?se non ho capito male!!!!ahahahhaah
masatomo: mi vuoi proprio far rallentare il gruppone!!!??? non so se ti sei letto le caratteristiche del percorso.....faccio prima a venire in motorino!!!!!!ahahahah
Suto cosa mangia?
Mi mancano i 4 indirizzi e-mail e i 3 numeri di cel
ragazzi mi servono i vostri cel (o il permesso di divulgarli) e il vostro indirizzo mail, cosi da poterli dare a pixel per l'organizzazione. suto che piatto mangi 1-2-3?
auuueeeee che devo fare da trattore?????ma che motorino io userei una bella fune da legare al quel bel carro della sintesi
Ma siii, vai tranquillo che si riesce...
Suto cosa mangia?
Mi mancano i 4 indirizzi e-mail e i 3 numeri di cel
ragazzi mi servono i vostri cel (o il permesso di divulgarli) e il vostro indirizzo mail, cosi da poterli dare a pixel per l'organizzazione. suto che piatto mangi 1-2-3?
Non immaginavo ci fosse gente di Cernusco sul forum...dove andate a girare?
Ops...dimenticavo mi chiamo Ezio e magari qualche volta si organizza qualcosa....
Sei mio compaesano?Non immaginavo ci fosse gente di Cernusco sul forum...dove andate a girare?
Ops...dimenticavo mi chiamo Ezio e magari qualche volta si organizza qualcosa....
si ma che palle.......la bici non riesco a usarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sted donne!....masatomo....mi sto convincendo......forse ti faro compagnia....non posso mica lasciarti con iron e gian solo soletto!!!!
uno si ammazza e perde il casco....l'altro........con il trattore fa lo sborone...ehehheh dai che mi manca il gruppone!
Bellaaaaaaaaaa, io arrivo alle 5:30 subito dopo la scuolaoggi pomeriggio increa? chi si aggrega?